Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
gia', pero' ormai l'abbiamo perso, meglio non pensarci non +, se non per imparare
e si che l'oi in netto calo in sti 2 giorni (chiusura di posizioni corte) tirava da quella parte li'
devo imparare a tenermi la 1a idea
prova a fare sta prova, entra in open...e tieni fino a sera...salvo stoploss se lo ritieni oppurtuno
oggi esempio era 0.30....avresti sofferto pochissimo
Si infatti anch'io spesso ci penso a entrare all'open ma appunto è difficile tenere un stop stretto...
Preferisco lasciare un limite ad un livello lontano anche se a volte perdo il treno
Per domani mi piacerebbe buy da 162.60 ad esempio, fino a 163.10 per 50 punti di profit e 20 di stop
Magari testo in demo qualche ingresso in open e stop larghi su atr, per far pratica
secondo me la miglior cosa e' entrare in open...fino alle 10 non stoppare ...e chiudere la sera
la stessa cosa funziona bene anche sugli indici europei.(ho testato su 11 anni).visto che londra si sveglia a quell'ora li
a pelo, come ieri solo che non l'ho ascoltato, il ts2 e' -0.4
siccome sto testando l'idea di entrare in open e tenere fino a sera salvo stoploss(?!) per il sentiment mi baso sul ts2
quindi domani in open short (basta che non ci sia un gap sfavorevole)
OT
quasi fanno eroe il taxista (da noi senza il quasi)
ma quale eroe?!
clienti con lineamenti nord africani prelevati in un quartiere rischioso
non gli permettono di toccare le valigie
non carica, perche' non ci stanno 1/2 valigie.....e partono lo stesso!!!!!!!!!
chi di noi parte per un viaggio se l'autista non carica le valigie?
Feltri gli avrebbe dato il premio Bamba
oggi si e' saputo che aveva sentito anche odore di ammoniaca