Sparatoria all'O.K. Bund

si ha superato 1.3 di oi...non ci sono dubbi che siano delle nuove vendite..quanto convinte non e' dato sapere
dal 2012 e' avvenuto 3 volte.....oggi....prima della stangata 2015 e luglio 2014 dove ha perso 2 miseri punti

certo che oggi col dax a +2 poteva cogliere l'occasione di far qualcosa ..ma niente
prob.serve una news che faccia da detonatore (inflazione oltre le attese ma e' appena uscita la stima pochi giorni fa..quindi manca tanto per averne un'altra..fed che alza i tassi ma bisogna aspettare il 27...insomma tanta pazienza)

Oro: perché Goldman Sachs consiglia ancora di vendere?
La risposta arriva direttamente da Jeff Currie, convinto che la Fed presto rialzerà i tassi. Goldman ritiene che l’istituto centrale americano non abbia motivo di essere cauto e che procederà con 3 rialzi dei tassi quest’anno, visione completamente contrapposta alla maggior parte delle case d’affari. Perciò, sempre secondo Currie, al primo rialzo dei tassi americani l’oro dovrebbe iniziare a scendere per via dell’effetto che il rialzo avrà sul Dollaro USA.

Oro: ecco perché Goldman Sachs consiglia ancora di vendere

"We would look for the 0% threshold to be tested and possibly overcome," said RBC analysts, who added that levels around -20bp "do not appear unrealistic."

hahahahahhaahahahhh na pernacchia vi meritate .....proottt

Issuance flies as Bund crash threat downplayed

ts1 +0.33 ts2 +0.25
oggi flat in apertura perche' avevo un ts short e uno long...poi ho venduto alle 17.30 ma sta leggermente salendo

c'e' una modifica, il ts1 sara' flat
per me manca poco, se ci sara' uno short squeeze che servira' per l'accumulazione di short...bisogna cogliere l'attimo
probabilmente servira' una news, un dato ....che faccia da innesco
bisogna pero' anche essere pronti a una manovra di logoramento fino alla brexit
chiaro che se uno pensa che si andra' verso la disgregazione dell'eurozona il bund va comprato

Immagine.gif

Immagine1.gif

Ultima modifica:
ho iniziato a vendere, sbagliando alla grande a 161 circa
ora siamo a 164.33 + 2.65 (rollover) = 167!!!!!!
pensavo a 166 come max..e infatti avevo messo in preventivo un loss fino a sto livello
ora grazie all'oi che mi ha tirato per la giacchetta + volte ho ancora un loss leggero (tocco ferro)
quindi chi dice che non conta nulla...dovrebbe tornare a studiare :D

ora questo non vuole essere l'epitaffio....hahahhaahaha.....voglio rimanere di qua ahahhahahaha

siamo fuori orario, quindi metto uno stop con prezzo medio 10 minuti sopra i max e amen
non ho ancora capito se c'e' stata o meno una news per fargli fare +2 in pochi minuti
stasera butto nell'ambaradan un ts sul dax cosi' diversifico, visto che non mi impegna durante il gg...trada alle 18 e 22...ma basterebbe anche solamente le 22

ts1 -0.33 ts2+ 0.75 ....e provo sul dax + 0.28 ...verifichero' alle 22 anche se non mi convince tanto

sul bund vedremo domani il coraggio di chi vende

Users who are viewing this thread

Back
Alto