Sparizione thread "Uno sguardo all'indice SPMIB" (2 lettori)

Daee

Forumer storico
Ma la risposta viene evitata, quindi possiamo pensare che qualche personaggio che gode di certi poteri, abbia ceduto, volontariamente o meno, le chiavi di accesso al forum a qualche smanettone, principiante/ maldestro o furbo. Magari ci sono anche altre anomalie non rilevate. Io non avevo mai valutato la reaction score e, se qualcuno non lo avesse segnalato, non me ne sarei accorto.
Oppure non si può rispondere perché magari c'è un'azione della magistratura in corso...
 

CharlesLeclerc/

Forumer storico
Ma la risposta viene evitata, quindi possiamo pensare che qualche personaggio che gode di certi poteri, abbia ceduto, volontariamente o meno, le chiavi di accesso al forum a qualche smanettone, principiante/ maldestro o furbo. Magari ci sono anche altre anomalie non rilevate. Io non avevo mai valutato la reaction score e, se qualcuno non lo avesse segnalato, non me ne sarei accorto.
Oppure non si può rispondere perché magari c'è un'azione della magistratura in corso.
Basterebbe dirlo. Io non capisco questo comportamento. Boh. Con Argema ho avuto modo di confrontarmi in maniera civile su altri argomenti ed è stato super gentile e disponibile. Questo mi suona strano
 

valgri

Valter : Born in 1965
Ma la risposta viene evitata, quindi possiamo pensare che qualche personaggio che gode di certi poteri, abbia ceduto, volontariamente o meno, le chiavi di accesso al forum a qualche smanettone, principiante/ maldestro o furbo. Magari ci sono anche altre anomalie non rilevate. Io non avevo mai valutato la reaction score e, se qualcuno non lo avesse segnalato, non me ne sarei accorto.
Oppure non si può rispondere perché magari c'è un'azione della magistratura in corso...
Se fosse cosi' ,in segno di rispetto , bisognerebbe almeno genericamente avvisare tutti i forumers dicendo che tutto è fermo in attesa che le indagini facciano il proprio corso ...
 

Users who are viewing this thread

Alto