baleng
Per i tuoi meriti dovrai sempre chiedere scusa
Uno spot finalmente intelligente. L'agente immobiliare accompagna il cliente nell'appartamento. Mentre l'agente parla il cliente si spoglia, fa la doccia, si asciuga e infine offre da bere all'agente. Morale, si è trovato subito a casa sua.
Buona l'idea, buona la realizzazione. Solo che, per chi abbia conosciuto che cosa sono in realtà gli agenti immobiliari, si tratta di una pubblicità ampiamente surreale. Io stesso sono testimone del licenziamento in tronco di un ragazzo il cui grave errore era stato di mostrarmi quasi subito il bell'appartamentino che infatti comprai immediatamente. Perché la consegna è diversa: mostragli tutte le ciofeche che abbiamo, poi, se non ci casca, pazienza, comincia a mostrargli le altre, ma, per carità, sempre partendo dal basso.
O magari era diversa, parlo di anni in cui vendere era facile e le agenzie "immobiladri" spuntavano ad ogni incrocio. Ora tantissime hanno chiuso, il mondo è migliore per questo, ma si fatica a vendere, magari le cose sono cambiate un poco.
Certo, se il cliente spogliatosi (un po' inelegante la camminata a chiappe strette per dovere di scena) fosse stato la morettona del caffè mi ricorderei anche il nome della ditta: ma non lo ricordo, e questo, per uno spot, è un grave peccato.
PS stasera internet è così lento che gli emoticon fanno tempo a cambiare espressione prima di arrivare sullo schermo ...
PPS scopro ora che esiste una versione censurata da Rai e Mediaset, e per vederla sul web ci vuole una password che certo non andrò a farmi. Beccati: idealista.it lancia sul web lo spot censurato dalla tv
Nel frattempo youporn è accessibilissimo
Buona l'idea, buona la realizzazione. Solo che, per chi abbia conosciuto che cosa sono in realtà gli agenti immobiliari, si tratta di una pubblicità ampiamente surreale. Io stesso sono testimone del licenziamento in tronco di un ragazzo il cui grave errore era stato di mostrarmi quasi subito il bell'appartamentino che infatti comprai immediatamente. Perché la consegna è diversa: mostragli tutte le ciofeche che abbiamo, poi, se non ci casca, pazienza, comincia a mostrargli le altre, ma, per carità, sempre partendo dal basso.
O magari era diversa, parlo di anni in cui vendere era facile e le agenzie "immobiladri" spuntavano ad ogni incrocio. Ora tantissime hanno chiuso, il mondo è migliore per questo, ma si fatica a vendere, magari le cose sono cambiate un poco.
Certo, se il cliente spogliatosi (un po' inelegante la camminata a chiappe strette per dovere di scena) fosse stato la morettona del caffè mi ricorderei anche il nome della ditta: ma non lo ricordo, e questo, per uno spot, è un grave peccato.
PS stasera internet è così lento che gli emoticon fanno tempo a cambiare espressione prima di arrivare sullo schermo ...
PPS scopro ora che esiste una versione censurata da Rai e Mediaset, e per vederla sul web ci vuole una password che certo non andrò a farmi. Beccati: idealista.it lancia sul web lo spot censurato dalla tv
Nel frattempo youporn è accessibilissimo
Ultima modifica: