superb@ffone NoTax 12 Novembre 2021 #21 stradivari ha scritto: E perché’. Serata rock e mi sono rokkizzato Clicca per allargare... Pull collo alto, giacca e sciarpa classico da rock
stradivari ha scritto: E perché’. Serata rock e mi sono rokkizzato Clicca per allargare... Pull collo alto, giacca e sciarpa classico da rock
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 12 Novembre 2021 #22 superb@ffone ha scritto: Pull collo alto, giacca e sciarpa classico da rock Clicca per allargare... Hai dimenticato la pochette Vista la mia età’ e’ il Max che mi posso permettere
superb@ffone ha scritto: Pull collo alto, giacca e sciarpa classico da rock Clicca per allargare... Hai dimenticato la pochette Vista la mia età’ e’ il Max che mi posso permettere
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Novembre 2021 #23 Erminiottone ha scritto: Magari è una groopy.... Clicca per allargare... Sai che non conoscevo questo termine??? Essi’ che son dell’epoca. Mi ho insegnato una nuova cosa
Erminiottone ha scritto: Magari è una groopy.... Clicca per allargare... Sai che non conoscevo questo termine??? Essi’ che son dell’epoca. Mi ho insegnato una nuova cosa
StaVOLTA Forumer storico 27 Novembre 2021 #24 stradivari ha scritto: Sai che non conoscevo questo termine??? Essi’ che son dell’epoca. Mi ho insegnato una nuova cosa Clicca per allargare... ma la bionda è la stessa della foto del flipper?
stradivari ha scritto: Sai che non conoscevo questo termine??? Essi’ che son dell’epoca. Mi ho insegnato una nuova cosa Clicca per allargare... ma la bionda è la stessa della foto del flipper?
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 27 Novembre 2021 #25 StaVOLTA ha scritto: ma la bionda è la stessa della foto del flipper? Clicca per allargare... Yes
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2021 #27 stradivari ha scritto: Hai dimenticato la pochette Vista la mia età’ e’ il Max che mi posso permettere Clicca per allargare... Che centro io
stradivari ha scritto: Hai dimenticato la pochette Vista la mia età’ e’ il Max che mi posso permettere Clicca per allargare... Che centro io
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #28 StaVOLTA ha scritto: ti accompagni con donne molto più giovani di te Clicca per allargare... Direi di no. Adoro le over
StaVOLTA ha scritto: ti accompagni con donne molto più giovani di te Clicca per allargare... Direi di no. Adoro le over
max54 attenti alle penne 28 Novembre 2021 #29 stradivari ha scritto: Direi di no. Adoro le over Clicca per allargare... ah.. per cui una 35 enne non la guardi nemmeno??
stradivari ha scritto: Direi di no. Adoro le over Clicca per allargare... ah.. per cui una 35 enne non la guardi nemmeno??
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #30 max54 ha scritto: ah.. per cui una 35 enne non la guardi nemmeno?? Clicca per allargare... Bhe, guardare la guardo. Ma non con cupidigia.
max54 ha scritto: ah.. per cui una 35 enne non la guardi nemmeno?? Clicca per allargare... Bhe, guardare la guardo. Ma non con cupidigia.