Fr@nco Forumer storico 28 Novembre 2021 #32 stradivari ha scritto: Direi di no. Adoro le over Clicca per allargare... Emulo di saudade
jean_05 (∂ + m) ψ = 0 28 Novembre 2021 #33 stradivari ha scritto: Bhe, guardare la guardo. Ma non con cupidigia. Clicca per allargare... Beh dai, mese più mese meno possono rientrare
stradivari ha scritto: Bhe, guardare la guardo. Ma non con cupidigia. Clicca per allargare... Beh dai, mese più mese meno possono rientrare
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #34 jean_05 ha scritto: Beh dai, mese più mese meno possono rientrare Clicca per allargare... Fetente signork ha scritto: Vedi l'allegato 628907 "Spàe da sacchi" .... diciamo da noi... Clicca per allargare... spalle da ???
jean_05 ha scritto: Beh dai, mese più mese meno possono rientrare Clicca per allargare... Fetente signork ha scritto: Vedi l'allegato 628907 "Spàe da sacchi" .... diciamo da noi... Clicca per allargare... spalle da ???
signork ..bùso xè. bùso... 28 Novembre 2021 #35 stradivari ha scritto: Fetente spalle da ??? Clicca per allargare... da sacchi! Da scaricatore di porto... p.s. ti ricordo che siamo in " isola" perciò nulla deve essere preso sul serio
stradivari ha scritto: Fetente spalle da ??? Clicca per allargare... da sacchi! Da scaricatore di porto... p.s. ti ricordo che siamo in " isola" perciò nulla deve essere preso sul serio
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #36 signork ha scritto: da sacchi! Da scaricatore di porto... p.s. ti ricordo che siamo in " isola" perciò nulla deve essere preso sul serio Clicca per allargare... Of course. Poi Amme’ gli scaricatori di porto piacciono
signork ha scritto: da sacchi! Da scaricatore di porto... p.s. ti ricordo che siamo in " isola" perciò nulla deve essere preso sul serio Clicca per allargare... Of course. Poi Amme’ gli scaricatori di porto piacciono
Fr@nco Forumer storico 28 Novembre 2021 #37 stradivari ha scritto: Of course. Poi Amme’ gli scaricatori di porto piacciono Clicca per allargare... Improvvisamente hai cambiato sponda
stradivari ha scritto: Of course. Poi Amme’ gli scaricatori di porto piacciono Clicca per allargare... Improvvisamente hai cambiato sponda
stradivari Ho l’autostima a 1000!!!! 28 Novembre 2021 #38 Fr@nco ha scritto: Improvvisamente hai cambiato sponda Clicca per allargare... Chi c’è c’è