Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Novembre 2010 #1.041 crupps62 ha scritto: buon giorno ragazzi......rimbalzino da cui rimettersi short....? quasi quasi inizio a piramidare.... Clicca per allargare... Crupps quand'è cosi, si sposta di pochi punti e di solito attende l'apertura di wally.
crupps62 ha scritto: buon giorno ragazzi......rimbalzino da cui rimettersi short....? quasi quasi inizio a piramidare.... Clicca per allargare... Crupps quand'è cosi, si sposta di pochi punti e di solito attende l'apertura di wally.
smallville Banned 18 Novembre 2010 #1.042 Pazzini ha scritto: Crupps quand'è cosi, si sposta di pochi punti e di solito attende l'apertura di wally. Clicca per allargare... ciao pazzo, sempre convinto di area 19500 per fine mese?
Pazzini ha scritto: Crupps quand'è cosi, si sposta di pochi punti e di solito attende l'apertura di wally. Clicca per allargare... ciao pazzo, sempre convinto di area 19500 per fine mese?
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Novembre 2010 #1.043 dimenticavo..oggi cappelletti in brodo...scendo ad accendere i fornelli
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Novembre 2010 #1.045 smallville ha scritto: ciao pazzo, sempre convinto di area 19500 per fine mese? Clicca per allargare... Me lo auguro Small, me lo auguro.
smallville ha scritto: ciao pazzo, sempre convinto di area 19500 per fine mese? Clicca per allargare... Me lo auguro Small, me lo auguro.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Novembre 2010 #1.046 Tornato dalla nuotata Vedo che hanno voglia di fare i fenomeni anche oggi
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Novembre 2010 #1.047 Euro che arretra... Indice che non sbraga i 21000 Per chi è flat aprire lo short da qui è d'obbligo. Inserite lo stop loss stretto 21070.
Euro che arretra... Indice che non sbraga i 21000 Per chi è flat aprire lo short da qui è d'obbligo. Inserite lo stop loss stretto 21070.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Novembre 2010 #1.048 smallville ha scritto: ciao pazzo, sempre convinto di area 19500 per fine mese? Clicca per allargare... Lo aspettavo per oggi, ma la situazione come vedi è diversa. Pertanto, attendo il minimo per la settimana prossima. Area 19900 - 20200. La strategia è quella di vendere li e reversare long. Come sempre, non ho la palla di vetro.
smallville ha scritto: ciao pazzo, sempre convinto di area 19500 per fine mese? Clicca per allargare... Lo aspettavo per oggi, ma la situazione come vedi è diversa. Pertanto, attendo il minimo per la settimana prossima. Area 19900 - 20200. La strategia è quella di vendere li e reversare long. Come sempre, non ho la palla di vetro.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 19 Novembre 2010 #1.049 Buongiorno a tutti! Oggi seguo a fasi alterne. Stamattina ho diversi impegni. Tra i più piacevoli l'acquisto del biglietto settore ospiti Parma - Lazio. Tra i meno piacevoli, l'iscrizione al corso di recupero punti sulla patente A più tardi!
Buongiorno a tutti! Oggi seguo a fasi alterne. Stamattina ho diversi impegni. Tra i più piacevoli l'acquisto del biglietto settore ospiti Parma - Lazio. Tra i meno piacevoli, l'iscrizione al corso di recupero punti sulla patente A più tardi!
crupps62 Forumer storico 19 Novembre 2010 #1.050 Pazzini ha scritto: Buongiorno a tutti! Oggi seguo a fasi alterne. Stamattina ho diversi impegni. Tra i più piacevoli l'acquisto del biglietto settore ospiti Parma - Lazio. Tra i meno piacevoli, l'iscrizione al corso di recupero punti sulla patente A più tardi! Clicca per allargare... Buongiorno Pazz.... Puoi sempre portagli i punti guadagnati col trading.....! ! ! ! !
Pazzini ha scritto: Buongiorno a tutti! Oggi seguo a fasi alterne. Stamattina ho diversi impegni. Tra i più piacevoli l'acquisto del biglietto settore ospiti Parma - Lazio. Tra i meno piacevoli, l'iscrizione al corso di recupero punti sulla patente A più tardi! Clicca per allargare... Buongiorno Pazz.... Puoi sempre portagli i punti guadagnati col trading.....! ! ! ! !