smallville Banned 18 Gennaio 2011 #2.022 Pazzini ha scritto: E' uscito qualche dato brutto? Clicca per allargare... c'erano le trimestrali della citygroup
Pazzini ha scritto: E' uscito qualche dato brutto? Clicca per allargare... c'erano le trimestrali della citygroup
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Gennaio 2011 #2.023 smallville ha scritto: c'erano le trimestrali della citygroup Clicca per allargare... ok grazie
walter ego Forumer attivo 18 Gennaio 2011 #2.024 Pazzini ha scritto: E' uscito qualche dato brutto? Clicca per allargare... l'ecofin ha bocciato l'allargamento del fondo salva stati.
Pazzini ha scritto: E' uscito qualche dato brutto? Clicca per allargare... l'ecofin ha bocciato l'allargamento del fondo salva stati.
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Gennaio 2011 #2.025 walter ego ha scritto: l'ecofin ha bocciato l'allargamento del fondo salva stati. Clicca per allargare... grazie
walter ego ha scritto: l'ecofin ha bocciato l'allargamento del fondo salva stati. Clicca per allargare... grazie
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Gennaio 2011 #2.027 walter ego ha scritto: figurati! sei short pazzo? Clicca per allargare... si domani/giovedi dovrei riuscire a chiuderlo. se necessario vado a mediare in area 21600. peccato non averlo fatto in tarda mattina.
walter ego ha scritto: figurati! sei short pazzo? Clicca per allargare... si domani/giovedi dovrei riuscire a chiuderlo. se necessario vado a mediare in area 21600. peccato non averlo fatto in tarda mattina.
walter ego Forumer attivo 18 Gennaio 2011 #2.028 Pazzini ha scritto: si domani/giovedi dovrei riuscire a chiuderlo. se necessario vado a mediare in area 21600. peccato non averlo fatto in tarda mattina. Clicca per allargare... ero in vendita a 21680 porca paletta
Pazzini ha scritto: si domani/giovedi dovrei riuscire a chiuderlo. se necessario vado a mediare in area 21600. peccato non averlo fatto in tarda mattina. Clicca per allargare... ero in vendita a 21680 porca paletta
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Gennaio 2011 #2.029 walter ego ha scritto: ero in vendita a 21680 porca paletta Clicca per allargare... succede...mi è successo spesso quando ero giovane... ho imparato a lasciare il 50% qualche tick prima...
walter ego ha scritto: ero in vendita a 21680 porca paletta Clicca per allargare... succede...mi è successo spesso quando ero giovane... ho imparato a lasciare il 50% qualche tick prima...