LUC60 Forumer storico 18 Gennaio 2011 #2.032 azzo fanno i gringos sti 94 negati e sta melina .... sul livello ma non sembra tanto bello
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Gennaio 2011 #2.033 LUC60 ha scritto: azzo fanno i gringos sti 94 negati e sta melina .... sul livello ma non sembra tanto bello Clicca per allargare... Si però intanto non scendono Due cojoniiiiii Domattina ci sono, passo per un saluto e poi scendo a Roma. Buona notte a tutti
LUC60 ha scritto: azzo fanno i gringos sti 94 negati e sta melina .... sul livello ma non sembra tanto bello Clicca per allargare... Si però intanto non scendono Due cojoniiiiii Domattina ci sono, passo per un saluto e poi scendo a Roma. Buona notte a tutti
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Gennaio 2011 #2.035 LUC60 ha scritto: Pazzo sembrano stressati Clicca per allargare... Ma ke devo perdere gli okki attaccato al monitor per vedere sti stro.nzi che salgono di 2 punti al giorno?? Tutt'oggi che mi guardo la Minetti & Ruby ste zozze
LUC60 ha scritto: Pazzo sembrano stressati Clicca per allargare... Ma ke devo perdere gli okki attaccato al monitor per vedere sti stro.nzi che salgono di 2 punti al giorno?? Tutt'oggi che mi guardo la Minetti & Ruby ste zozze
LUC60 Forumer storico 18 Gennaio 2011 #2.036 Pazzini ha scritto: Ma ke devo perdere gli okki attaccato al monitor per Tutt'oggi che mi guardo la Minetti & Ruby ste zozze Clicca per allargare... approvo a gringos fatela finita non si puo vedere sta cosa
Pazzini ha scritto: Ma ke devo perdere gli okki attaccato al monitor per Tutt'oggi che mi guardo la Minetti & Ruby ste zozze Clicca per allargare... approvo a gringos fatela finita non si puo vedere sta cosa
Pazzini Tutti pazzi x Pazzini 18 Gennaio 2011 #2.037 LUC60 ha scritto: approvo a gringos fatela finita non si puo vedere sta cosa Clicca per allargare... Spike in kiusura fantastico
LUC60 ha scritto: approvo a gringos fatela finita non si puo vedere sta cosa Clicca per allargare... Spike in kiusura fantastico
LUC60 Forumer storico 18 Gennaio 2011 #2.039 dimenticavo stai dalla parte contraria e vedi brutto fammi tifare in santa pace
LUC60 Forumer storico 18 Gennaio 2011 #2.040 raggiunge zona a 94 resta da vedere la tosta passante a 97.75 inguardabili