Azioni Italia Stock picking intraday 10--->13 Aprile 2006 2007

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
FOMC Minutes: la Fed fa retromarcia preoccupata dallo spettro dell’inflazione. La prospettiva di nuovi rialzi dei tassi spinge al ribasso i listini

vedremo domani come la prenderanno i mercati......pronti a stoppare se sara' il caso!!

stacco....a domoney !!

patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Tu di sfere magiche non ne hai non una sola
ma 10 :V

Guardate come ha chiuso a Wally (1,83 +13%) che equivale un 1,36 €. da noi un probabile ulteriore + 5%

:ciao: e BUON GIOVEDI 12 APRILE

e buona giornata

jazoff ha scritto:

Guardate come ha chiuso a Wally (1,83 +13%) che equivale un 1,36 €. da noi un probabile ulteriore + 5%

quindi :)

patatino ha scritto:
L'ultimo quote non esiste!

Grazie Pat per i suggerimenti, la notizia l'ho vista tardi ma avrei potuto ugualmente entrare ma non me la sono sentita, memore dell'ultimo grosso losso preso in una circostanza si ile :ops: ; poi sto seguendo numerosi titoli quindi la testa ingombra fa il resto, però non mi posso lamentare, sino ad oggi il guadagno complessivo e' stato discreto. resisto ancora con tenaris in profondo rosso :-o :-o
+ altre ciofechine che di solito sonnecchiano per poi dare una fimmata quando meno l'aspetti; cmq mangtengo il prtfg liquido per la maggior parte x veloci mordi e fuggi
stamattina tento un ingresso in ctic vedremo come butterà, 1 cip vorrei mettercelo

Buona giornata a tutta la squadra di Pat e Co. :love:

jazoff ha scritto:

buongiorno a tutti! :)

ciak47 ha scritto:
Grazie Pat per i suggerimenti, la notizia l'ho vista tardi ma avrei potuto ugualmente entrare ma non me la sono sentita, memore dell'ultimo grosso losso preso in una circostanza si ile :ops: ; poi sto seguendo numerosi titoli quindi la testa ingombra fa il resto, però non mi posso lamentare, sino ad oggi il guadagno complessivo e' stato discreto. resisto ancora con tenaris in profondo rosso :-o :-o
+ altre ciofechine che di solito sonnecchiano per poi dare una fimmata quando meno l'aspetti; cmq mangtengo il prtfg liquido per la maggior parte x veloci mordi e fuggi
stamattina tento un ingresso in ctic vedremo come butterà, 1 cip vorrei mettercelo

Buona giornata a tutta la squadra di Pat e Co. :love:

mi sembra che te la stia cavando egregiamente......e in mezzo a questo mare in tempesta non è poco.... buona giornata anche a te Giulia! :)

Le azioni da tenere d'occhio - Giovedì 12 aprile

Di seguito i titoli che potrebbero condizionare l'andamento di Piazza Affari
.

TELECOM - La separazione della rete fissa dai servizi commerciali è un provvedimento che può prendere l'Authority per le comunicazioni. E' quanto concordato dal commissario Ue Viviane Reding e dal ministro delle Comunicazioni Paolo Gentiloni. [nL1186519]

Alcune fonti finanziarie hanno dichiarato che una delle ipotesi sul tavolo prevede che la cordata A&T-America Movil acquisti il 50% di Olimpia, mentre l'altro 50% sia acquistato da INTESA SANPAOLO per poi essere girato ad altri investitori. [nL11692579]

Il consigliere indipendente Guido Ferrarini si augura che il nuovo presidente sia Pasquale Pistorio.

Oggi in agenda un direttivo del patto di Olimpia, entro il 20 aprile si riunirà il patto di sindacato di Pirelli.

Di Pietro ha invitato i piccoli azionisti a essere presenti nell'assemblea di lunedì per non essere penalizzati "dalla partita che si gioca alle loro spalle". [nL11269270]

CAPITALIA - I giochi sulla governance restano aperti e in vista del cda di oggi si sono intensificati gli incontri. Lo dice una fonte del Cda. [nL11131171]

FIAT - Il gruppo prevede un utile netto nel primo trimestre superiore ai 99 milioni e un secondo trimestre "piuttosto forte". Lo ha detto l'AD Sergio Marchionne. [nL11160199]

Esclusa la conversione delle azioni di risparmio e delle privilegiate.

ENEL - Ha presentato con Acciona all'authority spagnola il prospetto dell'opa su Endesa a 41,3 euro per azione.

UNICREDIT - Si è ritirata dalla gara per rilevare Landesbank Berliner, dicono fonti vicine al dossier. [nL11246247]

AUTOSTRADE - Non corre il rischio di limitare i propri piani di investimento per effetto della nuova normativa ma chiede che gli investimenti vengano remunerati sulla base delle regole preesistenti. [nL11138050]

RCS - La scadenza di oggi per la definizione degli accordi su Recoletos sarà rispettata. Lo ha detto il presidente Piergaetano Marchetti.

CARIFIRENZE - Il Cda dell'Ente Carifirenze ha esaminato ieri una relazione di Bain che ha illustrato due ipotesi: un'aggregazione con INTESA SANPAOLO e un rafforzamento dell'alleanza con Bnp Paribas per fare un patto di ferro con la banca francese, ha detto una fonte vicina alla banca. [nL11185920]

PIAGGIO - Il piano 2007-2009 prevede nel triennio un cagr del fatturato vicino al 7% e un'ebitda intorno al 14% dei ricavi. [nL11119592]

GEMINA - Clessidra ha proposto una lista per il cda che vede Guido Angiolini alla presidenza e Pier Giorgio Romiti come AD. MEDIOBANCA ha espresso il veto sul nome dell'AD. Lo ha detto Cesare Romiti. [nL11471152]

RECORDATI - Si avvia a chiudere il primo trimestre con un fatturato in leggera crescita rispetto a un anno prima e ha in fase di sviluppo un nuovo brevetto per la lercanidipina. [nL11398487]

SERVIZI ITALIA - Si è aggiudicata due gare nei servizi ospedalieri per un importo complessivo di oltre 35 milioni di euro. [nL11568446]

CHL - La società di revisione Mazars & Guerard ha espresso un giudizio positivo sul bilancio 2006. [nL11164895]

© Reuters 2007. Tutti i diritti assegna a Reuters.

Users who are viewing this thread

Back
Alto