Azioni Italia Stock picking intraday 11--->15 Dic 2006

Re: e mò che si fa?

felixeco ha scritto:
uscito a 18,46 in ah.(da 17,35)............troppi ricordi di maggio :(
vedo la corda troppo tesa.
Mollate di nuovo le snia stesso motivo;entro come da grafico sugli"uncini" e mollo appena storna.Non arrivo ai limiti della sospensione, anche perchè se sono via non becco il max.
Comunque meglio i +8 che i meno 10% :lol:
Soc guardando il graf non è male, anche se poco trattata e quindi manovrabile.
PRT nn sta piacendo al mercato ..............e mai andarci contro.
Il treno diesel alleanza sbuffando va (non la guardo nemmeno più :) )
Ciao marà..........dai che tocca a noi :)

ciao felix.... io le avevo prese a 58 chiuse a 75....roba da mangiarsi........le p@lle..

il trailing stop rimane solo un'opinione x me.....comunque..andiamo avanti.... :down:

maramau ha scritto:
Grazie Bob :love:

davvero gentile ora mi salvo il tuo messaggio e mi carico nel book qualche covered e inizio a seguirli :cool:

Tutti pazzi per Ten anche oggi, ieri non c'è l'ho fatta ad acquistarle in after a 18,35..... sono un cagasotto :rolleyes:

Ma voi che siete dei veri stok pikers vi siete arrichitti di brutto? :ciao: :ciao:

mara sei in buona compagnia....

come diceva qualcuno ....

in borsa mangiamo da formiche e c..ghiamo da elefanti... :help:

maramau ha scritto:
Grazie Bob :love:

davvero gentile ora mi salvo il tuo messaggio e mi carico nel book qualche covered e inizio a seguirli :cool:

Tutti pazzi per Ten anche oggi, ieri non c'è l'ho fatta ad acquistarle in after a 18,35..... sono un cagasotto :rolleyes:

Ma voi che siete dei veri stok pikers vi siete arrichitti di brutto? :ciao: :ciao:

:up: quando posso essere utile lo faccio volentieri :cool:

rientrato su Ten dopo il giro su Soc

TENARIS - Non sta negoziando con terzi la vendita di una partecipazione della società o altra operazione simile. [nBIA13eb5]. La smentita della società a voci di mercato si aggiunge a quella di Gazprom il cui portavoce ha dichiarato che il colosso russo non ha in programma acquistare il produttore di tubi [nL13280084]

mi sa che il mercato crede poco a stè smentite.

Riprovo Snia:ha un grafico da paura :) .........un uncino tira l'altro

Alleanza: toh sale :)

mi faceva notare Luigina una cosa:

PerformanceTFI a 25 mesi

Variazione nel periodo +933,51%
Val. Max (il 13/12/06) 9,792
Val. Min (il 22/03/04) 0,795

PerformanceTEN a 25 mesi

Variazione nel periodo +592,60%
Val. Max (il 14/12/06) 19,000
Val. Min (il 10/05/04) 2,363

impressionanti! :eek:

ciao Raga, caricatevi su il grafo di fiat e beccatevi questa :ciao: :ciao:

FIAT - Immatricolazioni novembre in Europa +15,3%

In un mercato europeo dell’auto che in novembre registra una crescita dello 0,8%, Fiat ;FIA.MI> mette a segno un incremento del +15,3% che porta la sua market share al 7,9% dal precedente 7,1%.Stamattina gli analisti di Jp Morgan hanno alzato il target price sul titolo del gruppo torinese a 17 euro, il giudizio resta “Overweight”. L’analista Philippe Houchois scrive nella nota che la creazione di valore dovrebbe arrivare dallo scorporo di Fiat auto, continueranno a dare buoni risultati sia Iveco che Cnh. www.websim.it

08:54-15/12

patatino ha scritto:
Ciao mara!! :)

Buongiorno a tutti...

ieri sera ato to mi si comperava 1 € sotto in asta......

buongiorno a tutti

ciao PAT

ti ricordi che titolo ti avevo consgiliato l'altro giorno su MSN?

dal giorno a oggi (questo momento) + 4,5%

:up: :up: :up: :up:

io in questo momento sono in gain di 2000€, aspetto la chiusura e poi mi sa che ne liquido una parte

:up: :up: :up:

Robin sei passato a mostrarci i tuoi gain :lol: :lol:

allora bella gente avete scalpato su Fiat :V :V

certo che anche Ten non scherza!!!

:ciao:

maramau ha scritto:
Robin sei passato a mostrarci i tuoi gain :lol: :lol:

allora bella gente avete scalpato su Fiat :V :V

certo che anche Ten non scherza!!!

:ciao:

ciao MARA

no non volevo mostrare i gain anche perchè questi 5 mesi fermo dentro LTO ne ho persi a sufficienza ma l'altro giorno ho trvato PAT su MSN e gli avevo consigliato Lottomatica e dal giorno dopo ha iniziato a salire............ a meno che non sia stato PAT a comprarne a volontà :-? :-? :-? :-?

:D :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto