patt Forumer storico 3 Agosto 2006 #141 lnanetti ha scritto: ma che cavolo ha fatto telecom con la tua adsl ??? ciao Clicca per allargare... da venerdi ....black out.....per via della 20 mega da installare.....senza avvisarmi....
lnanetti ha scritto: ma che cavolo ha fatto telecom con la tua adsl ??? ciao Clicca per allargare... da venerdi ....black out.....per via della 20 mega da installare.....senza avvisarmi....
lnanetti Forumer storico 3 Agosto 2006 #142 patatino ha scritto: da venerdi ....black out.....per via della 20 mega da installare.....senza avvisarmi.... Clicca per allargare... che fetentoni
patatino ha scritto: da venerdi ....black out.....per via della 20 mega da installare.....senza avvisarmi.... Clicca per allargare... che fetentoni
patt Forumer storico 3 Agosto 2006 #143 lnanetti ha scritto: che fetentoni Clicca per allargare... si capisce xchè TELECOM in borsa scende e basta....
lnanetti ha scritto: che fetentoni Clicca per allargare... si capisce xchè TELECOM in borsa scende e basta....
maramau Forumer storico 3 Agosto 2006 #144 lnanetti ha scritto: che fetentoni Clicca per allargare... Pat perdonami ma visto che la telekom è risaputo che sono dei fettenti xchè nn segui dalla Sim?
lnanetti ha scritto: che fetentoni Clicca per allargare... Pat perdonami ma visto che la telekom è risaputo che sono dei fettenti xchè nn segui dalla Sim?
patt Forumer storico 3 Agosto 2006 #145 maramau ha scritto: Pat perdonami ma visto che la telekom è risaputo che sono dei fettenti xchè nn segui dalla Sim? Clicca per allargare... al mattino ho da occuparmi anche dell'altro lavoro e nel pomeriggio vado in sim... ora seguo da casa con il collegamento di 3 sul portatile....forse in giornata dovrei riavere la linea...
maramau ha scritto: Pat perdonami ma visto che la telekom è risaputo che sono dei fettenti xchè nn segui dalla Sim? Clicca per allargare... al mattino ho da occuparmi anche dell'altro lavoro e nel pomeriggio vado in sim... ora seguo da casa con il collegamento di 3 sul portatile....forse in giornata dovrei riavere la linea...
patt Forumer storico 3 Agosto 2006 #147 CTIC in deciso rialzo...aspetterei le 13 per vedere se uscisse qualche notizia
felixeco Forumer storico 3 Agosto 2006 #148 vedo aria vacanziera prox settimana sono a Roma. Vedo se trovo Er-Monnezza......................è nel giro dei traffici di moto...................magari ritroviamo la tua tanto per riderci su...................ma l'assicurazione te la ripaga almeno?
vedo aria vacanziera prox settimana sono a Roma. Vedo se trovo Er-Monnezza......................è nel giro dei traffici di moto...................magari ritroviamo la tua tanto per riderci su...................ma l'assicurazione te la ripaga almeno?
felixeco Forumer storico 3 Agosto 2006 #149 è da un paio di gg patatino ha scritto: CTIC in deciso rialzo...aspetterei le 13 per vedere se uscisse qualche notizia Clicca per allargare... che c'è interesse.Solito fuochino? Visto Cioff, ci ho azzeccato di nuovo..................a starne fuori
è da un paio di gg patatino ha scritto: CTIC in deciso rialzo...aspetterei le 13 per vedere se uscisse qualche notizia Clicca per allargare... che c'è interesse.Solito fuochino? Visto Cioff, ci ho azzeccato di nuovo..................a starne fuori
patt Forumer storico 3 Agosto 2006 #150 carrodano ha scritto: ho preso buong ma vedo che è ferma e meglio rispedire ? Clicca per allargare... BGN se stazionasse qualche ora sopra i 4€ sarebbe da provare un long con stop appena sotto.... a riguardo del poco movimento....è un po' tutto il mercato cosi'.... nn si muove foglia.....
carrodano ha scritto: ho preso buong ma vedo che è ferma e meglio rispedire ? Clicca per allargare... BGN se stazionasse qualche ora sopra i 4€ sarebbe da provare un long con stop appena sotto.... a riguardo del poco movimento....è un po' tutto il mercato cosi'.... nn si muove foglia.....