Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
lnanetti ha scritto:
.. per il tool spero che tu abbia ragione :up: luca

di quelli che conosco che lo usano sono soddisfatti.....hai anche la visual trader?

con quella pro......si possono scaricare molti dati.....ho un foglio excel che considerando il valore in $ e il cross €/$ ti calcola il valore di ten in euro in tempo reale ..una f..gata......ti servisse... :)

carrodano ha scritto:
Un grande saluto
si va al mare
:ciao:
arrivederci a presto

ciao carro....rilassati e fr..gatene del carrozzone -borsa....l'inverno sara lungo....quindi meglio godersela...

a presto!!!! :cool:

Buondi'!! :)

Preso un cippetto di CTIC e RISANAMENTO che oggi va controcorrente e dimostra forza...

a + tardi amici!!

patatino ha scritto:
di quelli che conosco che lo usano sono soddisfatti.....hai anche la visual trader?

con quella pro......si possono scaricare molti dati.....ho un foglio excel che considerando il valore in $ e il cross €/$ ti calcola il valore di ten in euro in tempo reale ..una f..gata......ti servisse... :)

si ho anche visual trader ma per il momento ho preso la base.... grazie ti dico qualcosa... prt al momento dimostra forza sperem :up: ... bss batte sempre li sinceramente non mi è piaciuto il movimento a tornare sui .20 e non riuscirlo a rompere... se perde 12 chiudo e apro più sotto altrimenti tengo... analisi a parte come dici giustamente tu .....azienda da 10 e lode..

è da stamattina che lotto per un ingresso su un titolo al prezzo che dico io e maiala l'ha battuto ma non mi ha preso dentro.... se entro vi dico qualcosa è interessante per me..

bene bene..... Risanamento ha rotto il max intraday di stamani....
ora potrebbe con un recupero degli indici fare una grande chiusura andando a brekkare il massimo assoluto... :up: vedremo se sara' confermato :) a + tardi, il mare mi aspetta!!!!

Ciao Dolph

dolphin78 ha scritto:
bene bene..... Risanamento ha rotto il max intraday di stamani....
ora potrebbe con un recupero degli indici fare una grande chiusura andando a brekkare il massimo assoluto... :up: vedremo se sara' confermato :) a + tardi, il mare mi aspetta!!!!

Ciao Dolph

ciao dolph !! ormai piu' che dolphin ti chiamerei... SHARK !!! :D

per i non vacanzieri

Siete tutti al mare lo abbiamo capito -
Voi liguri e siciliani attenti alle alghe che pizzicano.

Abbiamo il greggio a 78 $ al fiaschetto :D

i petrolieri che fanno:
Saipem - 1,30%
Tenaris - 2,26 (la solita prima donna)
Erg - o,12
Saras -1,14 (la sola che ci ha dato il Marattino è arrivata a 4,84€)

Chi ci capisce è proprio bravo :ops:

Re: per i non vacanzieri

jazoff ha scritto:
Siete tutti al mare lo abbiamo capito -
Voi liguri e siciliani attenti alle alghe che pizzicano.

Abbiamo il greggio a 78 $ al fiaschetto :D

i petrolieri che fanno:
Saipem - 1,30%
Tenaris - 2,26 (la solita prima donna)
Erg - o,12
Saras -1,14 (la sola che ci ha dato il Marattino è arrivata a 4,84€)

Chi ci capisce è proprio bravo :ops:

su ten ... te l'avevo detto supporto arrivo..... :D :D

a parte gli scherzi oggi porcapupazza mi ero incapponito con degli ordini su reply me ne fosse entrato mezzo..... :eek: :eek: mi era scattato il buy su fullsix e coglionazzo... :specchio: :specchio: ho detto va be tanto rintraccia.... e la prendo domani... col fischetto che la chiappo fanchiulo.... :devil: occasione mancatissima..... speriamo nelle mie prt

Ecco la risposta Jazoff

Petrolio: Prezzi a Nuovi Record, Tremano Le Borse/Ansa

(ANSA) - ROMA, 7 ago - Il prezzo del petrolio sembra avviato verso quota 80 dollari, in una giornata che ha visto il Brent a Londra toccare il nuovo record a 78,4 mentre il greggio WTI a New York ha superato di slancio i 77 dollari al barile (per bloccarsi a 77 dollari in chiusura, con un rialzo del 3% rispetto alla chiusura di venerdì). Le conseguenze sono state pesanti per le Borse, in particolare quelle europee, che hanno mandato in archivio perdite largamente superiori al punto percentuale (con New York che invece sembra tenere le posizioni), in quanto i mercati finanziari si interrogano sull' impatto che questo livello di quotazione avrà sull' economia globale, che in alcune aree - vedi Stati Uniti - sta già del resto rallentando.
La nuova fiammata dei prezzi è stata dettata in primo luogo dalla decisione di BP di chiudere un impianto in Alaska, a causa di perdite. Si tratta dell' infrastruttura (Prudhoe Bay) più importante degli Stati Uniti; la chiusura ha determinato una perdita produttiva pari a circa 400mila barili al giorno. Il tutto nel bel mezzo della stagione, quella estiva, che alimenta di più i consumi di carburante. L' allarme ha fatto dire al segretario statunitense all' Energia, Samuel Bodman, che gli Usa sono pronti ad iniettare petrolio dalle riserve strategiche se questo fosse necessario.
In secondo luogo pesano sulla dinamica dei prezzi le tensioni geopolitiche, cioé la drammatica escalation del conflitto fra Israele e Hezbollah, che allo stato attuale pare ancora di difficile soluzione. Oggi fra l' altro il premier libanese Fouad Siniora ha fatto capire che l' opera di mediazione franco-statunitense con ogni probabilità non porterà ad un cessate il fuoco.
Di tutto questo hanno fatto le spese appunto i mercati azionari, alla vigilia per di più dell' attesa riunione del Federal Open Market Committee della banca centrale statunitense che dovrebbe decretare una pausa nei rialzi dei tassi d' interesse in atto dal giugno del 2004. Una mossa dettata proprio dal rallentamento dell' economia, che ora potrebbe peraltro farsi più evidente a seguito dell' impennata del prezzo del greggio. Il quale ultimo, in ogni caso, è destinato ad avere impatto anche sull' inflazione, con questo precostituendo quello scenario - frenata congiunturale e prezzi in crescita - che è considerato il peggiore da chi è preposto alle decisioni di politica monetaria. (ANSA).

Buon serata!

Mountain

Users who are viewing this thread

Back
Alto