Azioni Italia Stock picking intraday 7 Agostoo--->11 Agosto 2006

• Creatore Discussione Creatore Discussione patt
  • Data di Inizio Data di Inizio
Ciao Pat

Azzarola butta male !
comunque l'importante è sempre la salute e che tu stia bene
spero che il brutto periodo ti passi presto :)

patatino ha scritto:
:D :D :D

per fortuna la vespa su cui viaggiavo era gia ammaccata....io no pero'!!!!lo sono ora... :ops:
lu le sto provando tutte !! :D l'ultima spiaggia è il lourdes!!! :lol: :lol: azz....
comunque con "i chiari di luna" che ci sono in giro....sulle mie sf...ghe riesco ancora a riderci... ne avrei da annoverare almeno altre 7/8 all'elenco...ma ve le risparmio :specchio:

mi avranno mica fatto al "bambolina" con gli spilli? se becco chi è stato gliela infilo dove dico io con tutti gli spilli.... :P azz

Se fai una spedizione a Lourde dimmelo perchè non è detto che non veenga anche io!!

Mi auguro che i graffi siano solo tali. :up:
Forza e coraggio

Ciao Ragazzi come scrissi in un post di qualche giorno fa per me è stato un periodo di lavoro intensissimo che mi ha tenuto lontano dal pc e se devo essere sincero anche un pò di nausea della borsa.

Domani parto anzi visto che è passata la mezzanotte diciamo che parto oggi destinazione Cambogia Vietnam e Laos, spero di tornare carichissimo con tante idee nuove in testa e vogli di fare.

Vi saluto e vi auguro un felice ferragosto sopratutto ai vecchietti del forum PAT (spero niente di rotto nella caduta) , Luigina, Roberto, MC, Jazzoff e ai "nuovi" maramau, carrodano e insomma a tutti quanti.

Arrivederci a settembre inoltrato.

Vi abbraccio

Roberto

p.s. tenetemi lottomatica UP visto che in portafoglio ho solo sto titolaccio

:love: :love: :love: :love: :love:

gipa69 ha scritto:
Se fai una spedizione a Lourde dimmelo perchè non è detto che non veenga anche io!!

Forza e coraggio

grazie ragazzi del supporto morale!! è sempre ben accetto!!! :)

aspettando tempi migliori.......cerco di nn lamentarmi troppo..prima o poi la sf..ga si distrarra'.... :D

robinud ha scritto:
Ciao Ragazzi come scrissi in un post di qualche giorno fa per me è stato un periodo di lavoro intensissimo che mi ha tenuto lontano dal pc e se devo essere sincero anche un pò di nausea della borsa.

Domani parto anzi visto che è passata la mezzanotte diciamo che parto oggi destinazione Cambogia Vietnam e Laos, spero di tornare carichissimo con tante idee nuove in testa e vogli di fare.

Vi saluto e vi auguro un felice ferragosto sopratutto ai vecchietti del forum PAT (spero niente di rotto nella caduta) , Luigina, Roberto, MC, Jazzoff e ai "nuovi" maramau, carrodano e insomma a tutti quanti.

Arrivederci a settembre inoltrato.

Vi abbraccio

Roberto

p.s. tenetemi lottomatica UP visto che in portafoglio ho solo sto titolaccio

:love: :love: :love: :love: :love:

ciao Robin!!

le ossa sono ancora intere!! :up: ti aspettiamo con delle buone nuove da condividere!

a presto! :)

gipa69 ha scritto:

Forza e coraggio

ciao Gipa....spero nn siano solo le mie"disgrazie" :ops: a "portati" da queste parti...leggere i tuoi post è sempre un piacere!stesso discorso per Generali..... :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto