Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
non so se questo puo' servirvi a sollevarvi il morale....ma ultimamente.....vedo gente che non ha mai avuto problemi a guadagnare ...che sta trovando grosse difficolta'......
non soa cosa deputare tale situazione....forse una serie di condizioni che stanno cambiando...tra le quali annovererei -...i software che installati a doc muovono i titoli....talvota sensa una cognizione......vedo titoli che vengono mossi a piacimento malgrado non vi siano notizie o il mercato che va dalla parte del tren del titolo stesso...
TREVI
Non so per quanto possa essere interessante in qesta fase di mercato (una volta lo era e faceva fare un balzo del 7%)
mi è arrivata questa news da Finanza online e la riporto pari pari
Il Gruppo Trevi, attraverso le proprie controllate Petreven e Drillmec ha firmato un joint venture agreement con Dhahran Global Company for Oil & Gas, compagnia dell'Arabia Saudita presieduta dal principe Abdulaziz Bin Mishal
al Saud. Il contratto prevede in tre anni, la fornitura di impianti di perforazione idraulici modello HH, prodotti
da Drillmec che verranno utilizzati dalla joint venture tra il gruppo saudita e Petreven per lo svolgimento di servizi di perforazione petrolifera, principalmente per il cliente SAUDI ARAMCO. Il valore degli impianti che verranno forniti ammonta a circa 200 milioni di dollari a cui dovrà
aggiungersi l'importo dei servizi di perforazione da perfezionarsi in una fase successiva.
Forse il +3,5% di ieri ha già salutato la notizia anche se è di questa mattina ore 8,20
In campana che il Cavaliere vuole arrivare tra i primi 10 del listino
E se son passati lo zione e Miki che oggi compie gli anni non potevo mancare io: non vi ho dimenticati. Grazie Pat delle parole di consolazione. A presto
Ciao fabri .... un carissimo saluto ... ed un bacione al tuo piccolo !!!
Ciao Jazoff .... Rossi non è andato molto bene .... c'è Stone con la Ducati che è un marziano !!!
Roberto
Ciao fabri .... un carissimo saluto ... ed un bacione al tuo piccolo !!!
Ciao Jazoff .... Rossi non è andato molto bene .... c'è Stone con la Ducati che è un marziano !!!
Roberto