Azioni Italia Stock picking intraday NOVEMBRE/DICEMBRE 2007 (1 Viewer)

patt

Forumer storico
non so se questo puo' servirvi a sollevarvi il morale....ma ultimamente.....vedo gente che non ha mai avuto problemi a guadagnare ...che sta trovando grosse difficolta'......
non soa cosa deputare tale situazione....forse una serie di condizioni che stanno cambiando...tra le quali annovererei -...i software che installati a doc muovono i titoli....talvota sensa una cognizione......vedo titoli che vengono mossi a piacimento malgrado non vi siano notizie o il mercato che va dalla parte del tren del titolo stesso...
 

maramau

Forumer storico
un saluto alla banda :ciao:

.
1196794448sc.png
 

Capitan Miki

Forumer storico
rola67 ha scritto:
SEI SEMPRE "ER MEJO" PATATI' ....
UN SALUTONE A TUTTA LA BANDA .... :ciao:
Roberto
...e se è passato lo zione, non posso non passare anche io! :D

un salutone a tutti gli ST (Stock Pickers), vecchi e nuovi.

...e un salutone al capobranco :up:
 

jazzy

ex jazoff
BUON GIORNO e :ciao:
5 DICEMBRE

Per primo un saluto al Capitan

TREVI
Non so per quanto possa essere interessante in qesta fase di mercato (una volta lo era e faceva fare un balzo del 7%)
mi è arrivata questa news da Finanza online e la riporto pari pari

Il Gruppo Trevi, attraverso le proprie controllate Petreven e Drillmec ha firmato un joint venture agreement con Dhahran Global Company for Oil & Gas, compagnia dell'Arabia Saudita presieduta dal principe Abdulaziz Bin Mishal
al Saud. Il contratto prevede in tre anni, la fornitura di impianti di perforazione idraulici modello HH, prodotti
da Drillmec
che verranno utilizzati dalla joint venture tra il gruppo saudita e Petreven per lo svolgimento di servizi di perforazione petrolifera, principalmente per il cliente SAUDI ARAMCO. Il valore degli impianti che verranno forniti ammonta a circa 200 milioni di dollari a cui dovrà
aggiungersi l'importo dei servizi di perforazione da perfezionarsi in una fase successiva.


Forse il +3,5% di ieri ha già salutato la notizia anche se è di questa mattina ore 8,20

In campana che il Cavaliere vuole arrivare tra i primi 10 del listino :V
 

luigina.bs

Forumer storico
Buona giornata a tutti

E se son passati lo zione e Miki che oggi compie gli anni non potevo mancare io: non vi ho dimenticati. Grazie Pat delle parole di consolazione. A presto
 

rola67

Forumer storico
fabri69 ha scritto:

Ciao fabri .... un carissimo saluto ... ed un bacione al tuo piccolo !!!
Ciao Jazoff .... Rossi non è andato molto bene .... c'è Stone con la Ducati che è un marziano !!!
Roberto
 

jazzy

ex jazoff
rola67 ha scritto:
Ciao fabri .... un carissimo saluto ... ed un bacione al tuo piccolo !!!
Ciao Jazoff .... Rossi non è andato molto bene .... c'è Stone con la Ducati che è un marziano !!!
Roberto

Un salutone e resta con noi
E' sempre l'Emilia Romagna terra "de mutor" e delle TREVI
 

Users who are viewing this thread

Alto