Azioni Italia Stock picking intraday novembre dicembre 2008 (4 lettori)

ciak47

Forumer storico
12/12/2008 07:45:56 by Websim - Disclaimer
Chiusura in forte calo a WallStreet, non passa al Senato il piano salva auto

oggi si scende!!!! al momento i futures sono a circa - 4,xx%

cmq buona giornata

:ciao::ciao:
 

felixeco

Forumer storico
pensavo passassero alla cassa

Buona serata e buon week end, giornatina discreta con danieli vendute in asta e trevi mantenute.

invece la fontana di Trevi ha tenuto..........a 6,90-91 ne ho prese ancora;
stesso discorso FNM:). Entrambe passano da una commessa all'altra........e visto come andrà il 2009 è l'unica speranza che abbiamo; se mollano anche queste.........:eek:


ps è arrivato anche qui lo spara target a vanvera e posta gli stessi post...........ocio:eek:
 

jazzy

ex jazoff
invece la fontana di Trevi ha tenuto..........a 6,90-91 ne ho prese ancora;
stesso discorso FNM:). Entrambe passano da una commessa all'altra........e visto come andrà il 2009 è l'unica speranza che abbiamo; se mollano anche queste.........:eek:


ps è arrivato anche qui lo spara target a vanvera e posta gli stessi post...........ocio:eek:


Buon giorno a tutti
........Felix siiii meno discreto :(dacci una dritta almeno l'iniziale :D:) cosììììì non corriamo il riscghio di leggerlo.
ps. non sarà MMMMMMMM:lol::lol::lol:

P.S. più importante, dov'è il PAT????
 

felixeco

Forumer storico
come trader

Buon giorno a tutti
........Felix siiii meno discreto :(dacci una dritta almeno l'iniziale :D:) cosììììì non corriamo il riscghio di leggerlo.
ps. non sarà MMMMMMMM:lol::lol::lol:

P.S. più importante, dov'è il PAT????

...........è il MASSIMO:lol::lol: , ringrazia tutti quelli che gli vendono le azioni SPM perchè sono incompetenti:lol:

ps comunque ocio a SPM lo stesso oggi sta passando di nuovo 12,50.........ma bisogna vedere se li tiene in chiusura visto l'oil che oggi sle, domani chissà:eek:
io resto fuori dall'oil.........è ancora ballerino, non vorrei che il taglio della prod. in arrivo fosse già scontato
 

patt

Forumer storico
Buongiorno!!

spero tutto ok...sono un po' di giorni che non riesco a dedicarvi del tempo....impegni di vario genere sorattutto extraborsistici...

Sto facendo qualche piccolo trade senza troppi stress......:up:
 

patt

Forumer storico
AGENDA DEl 16 DICEMBRE

Vengono sospese a titolo definitivo le azioni di Ducati MH e della Popolare di Intra. La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsto un taglio dei tassi di interesse di 50 punti base.

ITALIA
Borsa Italiana

-Vengono sospese a titolo definitivo le azioni di Ducati MH.
-Vengono sospese a titolo definitivo le azioni della Popolare di Intra.

Consigli di amministrazione
- IntesaSanpaolo (consiglio di sorveglianza).


Trimestrali
Stati Uniti

- Adobe Systems (4° trimestre 2007/2008)
- Best Buy Co. (3° trimestre 2008/2009)
- Goldman Sachs (4° trimestre 2007/2008, prima dell’apertura di Wall Street)



MACROECONOMIA
EUROPA

- Indice PMI composito (stima flash) a dicembre (ore 10.00). Consensus: 37,9.
- Indice PMI manifatturiero (stima flash) a dicembre (ore 10.00). Consensus: 34,2.
- Indice PMI dei servizi (stima flash) a dicembre (ore 10.00). Consensus: 41,3.

FRANCIA

- Indice dei prezzi al consumo armonizzati a novembre (ore 08.45). Consensus: -0,3% m/m; -2,1% a/a.
- Indice degli occupati (rivisto) nel terzo trimestre del 2008 (ore 08.45).

GRAN BRETAGNA

- Indice dei prezzi al consumo a novembre (ore 10.30). Consensus: +3,9% a/a.

GIAPPONE

- Indice del settore terziario a ottobre (ore 00.50). Consensus: -0,2%.

STATI UNITI
- Indice dei prezzi al consumo a novembre (ore 14.30). Consensus: -1,2% m/m; +1,9% a/a.
- Indice dei prezzi al consumo (escluso alimentari ed energia) a novembre (ore 14.30). Consensus: +0,1% m/m; +2,1% a/a.
- Licenze edilizie a novembre (ore 14.30). Consensus: 700mila.
- Nuovi cantieri residenziali a novembre (ore 14.30). Consensus: 750mila.
- La FED comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria (ore 20.15). Previsto un taglio dei tassi di interesse di 50 punti base. Il saggio di riferimento dovrebbe scendere allo 0,5%.
 

ciak47

Forumer storico
Buon giorno a tutti :). tfi tengono, vedremo di rifare il giro, danieli oggi ha chiuso il gap, vedamo se ritraccia o se continua la marcia
:ciao:


PS non dare retta ai vari "spara target" e fare di testa nostra,così magari ce ne liberiamo
 

felixeco

Forumer storico
già

Buon giorno a tutti :). tfi tengono, vedremo di rifare il giro, danieli oggi ha chiuso il gap, vedamo se ritraccia o se continua la marcia
:ciao:


PS non dare retta ai vari "spara target" e fare di testa nostra,così magari ce ne liberiamo

ma questo è un forum serio; dobbiamo contrastare chi induce a fare cappelle.

Tenute TFI tiene i 30 e FNM che tiene i 10€ (e qualche cent di Carraro)
Ho preso 300 Ten a 7,47 (tanto per visto che sotto i 40 nn ci va ultimamente; nn mi fido degli oil, ma Ten lo è solo x metà:)) e spero che il taglio del petrolio serva a qls. Tanto sono tutti in bande di oscillazioni ben definite se si cavalca bene:)...........
 

felixeco

Forumer storico
Spm

formazione di 1-2-3 low in un trading range......in cui è rientrata e con volumi in discesa.
situazione poco chiara.Chiuso il gap di ieri

Possibile fiammata su OPEC ......molta attenzione.

Mi basta Ten come oil per ora.....e non per molto:rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto