Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Azioni ItaliaStock picking intraday novembre dicembre 2008
Bravo spero che nn abbia seguito il ciarlone e strillone dei Mass-Massim
spero che a Forli gli assegnino il PREMIO Asino dell,anno
No.no niente Mass-Max, seguo solo i miei grafici e non è detto che sia meglio così!
guardando tra le mie piccoline, mi piacerebbe avere il vs parere su sabaf. x quel poco che capisco mi sembra in accumulazione sui minimi e secondo voi?
guardando tra le mie piccoline, mi piacerebbe avere il vs parere su sabaf. x quel poco che capisco mi sembra in accumulazione sui minimi e secondo voi?
Ciao Giulia,
Sabaf la tengo d'occhio anch'io. Però seguendo il grafico io resto ancora in attesa di un nuovo minimo (magari poco sopra ai 12 Euro), poi spererei nel rimbalzone...
Ciao,
le mie analisi sono un pò rozze, dai volumi del book (che spesso sono manovrati, specie per le piccole società), non sono mai riuscito a tirarci fuori niente di buono.
Il grafico sembra effettivamente interessante con un bel rettangolo, entrerei su rimbalzo a 12.5 (sl subito sotto e primo target 13.6) o sopra 13.6 con target a 15 e stop più complicato (sotto 13.5 per non rischiare).
Ho poca esperienza di borsa quindi scrivo più per esercitarmi che altro.
GRAZIE Arch, x la tua analisi. Oggi e' stata 1 gg di stasi, vedremo la sett prx se salirà oltre il max di ieri, riprecipitera o continuerà in laterale. il grafico mensile e' da paura, mentre sul settimanale sembrano essersi fermate le vendite. dal punto di vista dei fondamentali non e' un bel periodo per il settore degli elettrodomestici, quindi si osserva con calma.
saluti