Azioni Italia Stock picking intraday novembre dicembre 2008 (4 lettori)

ciak47

Forumer storico
Buon giorno, purtroppo siamo rimasti in pochi... :(
si continua la navigazione a vista in attesa di tempi migliori:)

:ciao::ciao::ciao::ciao::ciao:
 

ciak47

Forumer storico
guardando tra le mie piccoline, mi piacerebbe avere il vs parere su sabaf. x quel poco che capisco mi sembra in accumulazione sui minimi e secondo voi?

sabaf.png
 

ottodenari

Forumer attivo
guardando tra le mie piccoline, mi piacerebbe avere il vs parere su sabaf. x quel poco che capisco mi sembra in accumulazione sui minimi e secondo voi?

Ciao Giulia,
Sabaf la tengo d'occhio anch'io. Però seguendo il grafico io resto ancora in attesa di un nuovo minimo (magari poco sopra ai 12 Euro), poi spererei nel rimbalzone...:p

Sabaf.JPG
 

patt

Forumer storico
Buongiorno a tutti......:)


sto monitorando qualche titoletto....

Danieli e danieline......disintegrate...e filature di pollone..mi sembra stiano comperando senza dare troppo nell'okkio.....
 
Ciao,
le mie analisi sono un pò rozze, dai volumi del book (che spesso sono manovrati, specie per le piccole società), non sono mai riuscito a tirarci fuori niente di buono.
Il grafico sembra effettivamente interessante con un bel rettangolo, entrerei su rimbalzo a 12.5 (sl subito sotto e primo target 13.6) o sopra 13.6 con target a 15 e stop più complicato (sotto 13.5 per non rischiare).
Ho poca esperienza di borsa quindi scrivo più per esercitarmi che altro.


 

ciak47

Forumer storico
GRAZIE Arch, x la tua analisi. Oggi e' stata 1 gg di stasi, vedremo la sett prx se salirà oltre il max di ieri, riprecipitera o continuerà in laterale. il grafico mensile e' da paura, mentre sul settimanale sembrano essersi fermate le vendite. dal punto di vista dei fondamentali non e' un bel periodo per il settore degli elettrodomestici, quindi si osserva con calma.
saluti
 

Users who are viewing this thread

Alto