Azioni Italia Stock picking intraday OTTOBRE 2007

maramau ha scritto:
partita e nessuno la ferma più.... :D :D :D

:D :up:

come butta gente??

mara oggi niente rilevamenti??? :D

mattina impegnativa extraborsistica......e meno male...xchè è un periodo di vacche magre........... :rolleyes:

maramau ha scritto:
partita e nessuno la ferma più.... :D :D :D

magari.............. :V

buon pomeriggio :)

intanto operazioncina su retelit chiusa un po' presto.... ma non ho voluto rinunciare a un 2,66 % in un paio d'ore :up: se ritraccia sono nel book :ops:

ciak47 ha scritto:

intanto operazioncina su retelit chiusa un po' presto.... ma non ho voluto rinunciare a un 2,66 % in un paio d'ore :up: se ritraccia sono nel book :ops:

ciao giulia..ciao felix..

notavo che stanno tornandoa comperare sul tech..ieri altire ha fatto un 40% a wally.....nn è che ETH sono da comperare?

a piu' tardi..per il grafichino...

ciak47 ha scritto:

ciao Giulia

su bloomberg ho sentito di una news riguardo MAN il produttore di camion europeo
in 2 parole fanno lo spin off della divisione macchine agricole
credo che il rialzo di carr possa dipendere da questo

no Sandro oggi niente tunnel :D si disegna solamente.... mi sa che una settimana lontano dal trading stretto mi fara bene, vi tengo d'occhio :cool:

maramau ha scritto:
vi tengo d'occhio !!

...in questo periodo in effetti ho bisogno di un tutor....sto andando per farfalle con il trading.....e un po' come ben sai..anche con la testa !! :D l'umore pero' non è malaccio!! :)

Agenda dell'11 ottobre

Vanno in pagamento i dividenti staccati lunedì 8 ottobre. La BCE pubblica il rapporto mensile del mese di ottobre. La Banca del Giappone comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria.

ITALIA
Dividendi
Vanno in pagamento i dividenti staccati lunedì 8 ottobre.
- Banco di Desio e Brianza (straordinario; ordinarie: 0,14325 euro, risparmio: 0,1725 euro).

Trimestrali
- Aicon (4° trimestre 2006/2007).

Incontri con la comunità finanziaria
- Isagro. Presentazione del business plan 2009/2012 e commento ai risultati del primo semestre del 2007 (Ore 10.00).

Trimestrali
Stati Uniti
- M&T Bank Corporation (3° trimestre 2007)
- PepsiCo (3° trimestre 2007)
- Safeway Inc. (3° trimestre 2007)
- SLM Corporation (3° trimestre 2007)

MACROECONOMIA
EUROPA
- La BCE pubblica il rapporto mensile del mese di ottobre (ore 10.00).
- Pil (seconda stima) del secondo trimestre del 2007 (ore 11.00). Consensus: +2,5% a/a.
- Discorso di Trichet (presidente della BCE) al seminario con la Banca di Russia (ore 11.15).

GIAPPONE
- La Banca del Giappone comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe rimanere fermo allo 0,5%.
- Ordinativi di macchinari ad agosto (ore 01.50).

STATI UNITI
- Bilancia commerciale ad agosto (ore 14.30). Consensus: -58,7 miliardi di dollari.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30).
- Prezzi all'importazione a settembre (ore 14.30). Consensus: +1,0% m/m.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).

è di ieri....

Erg: seduta debole per il titolo a Piazza Affari

Goldman Sachs prova a fare il punto della situazione su Erg. Gli analisti ritengono che nell'ultimo anno l'azione è scesa dell'8,2% contro un rialzo dell'indice Ftse World Europe del 13,5%, a questo, sempre scondo Goldman Sachs si aggiunge ch i margini e la guidance sui risultati del terzo trimestre sono deboli. La banca d'affari mantiene il rating fermo a buy, con target price a 20 euro. Il titolo reagisce a Piazza Affari con un -0,87%, scambiato a 14,71 euro

i livelli sembrano interessanti...certo è....che se perdesse anche i minimi di ieri (14,62) la situazione si farebbe piuttosto delicata.......il target lo vedremo all'occorrenza..... :rolleyes:

11920596551gif

patatino ha scritto:
ciao giulia..ciao felix..

notavo che stanno tornandoa comperare sul tech..ieri altire ha fatto un 40% a wally.....nn è che ETH sono da comperare?a piu' tardi..per il grafichino...

i volumi sono ancora bassi.....interesse sul titolo quasi inesistente.....range da considerare 7,5---->8,10.....

11920599351gif

Users who are viewing this thread

Back
Alto