Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
su bloomberg ho sentito di una news riguardo MAN il produttore di camion europeo
in 2 parole fanno lo spin off della divisione macchine agricole
credo che il rialzo di carr possa dipendere da questo
no Sandro oggi niente tunnel si disegna solamente.... mi sa che una settimana lontano dal trading stretto mi fara bene, vi tengo d'occhio
...in questo periodo in effetti ho bisogno di un tutor....sto andando per farfalle con il trading.....e un po' come ben sai..anche con la testa !! l'umore pero' non è malaccio!!
Vanno in pagamento i dividenti staccati lunedì 8 ottobre. La BCE pubblica il rapporto mensile del mese di ottobre. La Banca del Giappone comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria.
ITALIA
Dividendi
Vanno in pagamento i dividenti staccati lunedì 8 ottobre.
- Banco di Desio e Brianza (straordinario; ordinarie: 0,14325 euro, risparmio: 0,1725 euro).
Trimestrali
- Aicon (4° trimestre 2006/2007).
Incontri con la comunità finanziaria
- Isagro. Presentazione del business plan 2009/2012 e commento ai risultati del primo semestre del 2007 (Ore 10.00).
Trimestrali
Stati Uniti
- M&T Bank Corporation (3° trimestre 2007)
- PepsiCo (3° trimestre 2007)
- Safeway Inc. (3° trimestre 2007)
- SLM Corporation (3° trimestre 2007)
MACROECONOMIA
EUROPA
- La BCE pubblica il rapporto mensile del mese di ottobre (ore 10.00).
- Pil (seconda stima) del secondo trimestre del 2007 (ore 11.00). Consensus: +2,5% a/a.
- Discorso di Trichet (presidente della BCE) al seminario con la Banca di Russia (ore 11.15).
GIAPPONE
- La Banca del Giappone comunica le proprie decisioni in materia di politica monetaria. Previsti tassi di interesse invariati. Il saggio di riferimento dovrebbe rimanere fermo allo 0,5%.
- Ordinativi di macchinari ad agosto (ore 01.50).
STATI UNITI
- Bilancia commerciale ad agosto (ore 14.30). Consensus: -58,7 miliardi di dollari.
- Richieste settimanali di sussidi alla disoccupazione (ore 14.30).
- Prezzi all'importazione a settembre (ore 14.30). Consensus: +1,0% m/m.
- Scorte settimanali di petrolio (ore 16.30).
Goldman Sachs prova a fare il punto della situazione su Erg. Gli analisti ritengono che nell'ultimo anno l'azione è scesa dell'8,2% contro un rialzo dell'indice Ftse World Europe del 13,5%, a questo, sempre scondo Goldman Sachs si aggiunge ch i margini e la guidance sui risultati del terzo trimestre sono deboli. La banca d'affari mantiene il rating fermo a buy, con target price a 20 euro. Il titolo reagisce a Piazza Affari con un -0,87%, scambiato a 14,71 euro
i livelli sembrano interessanti...certo è....che se perdesse anche i minimi di ieri (14,62) la situazione si farebbe piuttosto delicata.......il target lo vedremo all'occorrenza.....
notavo che stanno tornandoa comperare sul tech..ieri altire ha fatto un 40% a wally.....nn è che ETH sono da comperare?a piu' tardi..per il grafichino...