Streep-tease del sistema-bund e compagnia-viet. MAGG. 1985 a (1 Viewer)

PILU

STATE SERENI
mi sapete dare una risposta ?

mettiamo che lehman avesse emesso etf o etc ... chi li possedeva che fine avrebbe fatto ? avrebbe perso soldi o no ?

grazie
 

Sharnin 2

Forumer storico
gipa69 ha scritto:
io si, alcuni produttivi (non da me) e altri no ma non è quella la questione.
E' il valore intrinseco dello stesso al crescere demografico della popolazione mondiale.
Noi ne abbiamo, un bosco in montagna, non ti dico quanto produttivo :D , in collina un terreno a mandorle e ulivi, va in pareggio, un agrumeto a 150 mt, 1 ettero e 1/2, in passivo, su cui pensiamo di fare un doppio investimento: serre idroponiche su 2000 mtq, e il resto riconvertito a piantagione di avocados. Le premesse sono buone e ci sono finanziamenti regionali (europei).
 

dan24

Forumer storico
Sharnin 2 ha scritto:
Noi ne abbiamo, un bosco in montagna, non ti dico quanto produttivo :D , in collina un terreno a mandorle e ulivi, va in pareggio, un agrumeto a 150 mt, 1 ettero e 1/2, in passivo, su cui pensiamo di fare un doppio investimento: serre idroponiche su 2000 mtq, e il resto riconvertito a piantagione di avocados. Le premesse sono buone e ci sono finanziamenti regionali (europei).

io ci ho 3 ettera a skanka :D mi è andato in Utile dopo il primo raccolto :lol: :lol:
 

dan24

Forumer storico
creato un programma temporaneo di garanzia per il settore fondo d'investimento monetari fino a 50 miliardi...(ci fanno i pips con 50 miliardi)

ok si vola
 

dan24

Forumer storico
PILU ha scritto:
mi sapete dare una risposta ?

mettiamo che lehman avesse emesso etf o etc ... chi li possedeva che fine avrebbe fatto ? avrebbe perso soldi o no ?

grazie

non penso proprio....come coloro che hanno fondi creati da LH non dovrebbero subire perdite
 

generali1984

Forumer storico
PILU ha scritto:
mi sapete dare una risposta ?

mettiamo che lehman avesse emesso etf o etc ... chi li possedeva che fine avrebbe fatto ? avrebbe perso soldi o no ?

grazie


dipende dalla composizione usata dall'emittente
per gli Etf : se replicano un indice relativamente semplice tipo il Dax , molti hanno sottostante fisico , ossia comprano realmente le azioni . e qui sei al sicuro

ma ad esempio per l'S&P 500 o il Russel non credo esista una società che lo fa , replicano semplicemente lo spostamento tramite balanced price ( che non so che sia ma fa tanto figo :lol: )

per gli Etc lo stesso , e qui non mi risulta che abbiano il sottostante depositato

nella prima ipotesi sei tu il titolare delle azioni ( fatta divisione quote )
nella seconda e terza avrai inviati a casa certificati di possesso ( su richiesta ) che potrai usare per fare aeroplanini , essendo carta di alto pregio avrai dei risultati molto soddisfacenti
 

f4f

翠鸟科
+8% :rolleyes:
tra stop-loss dei short
risp premi
blocco dello short

han messo in piedi un panic-buy epocale
resto per ora della idea metatarsica
buy on rumors
sell on news ...

cmq, il close del mifib di oggi la dice lunga ... IMHO
 

Users who are viewing this thread

Alto