Street Art

Purtroppo li stanno pompando con gli ormoni della crescita. Che tristezza.
Se vedo che l'ormone funziona li vendo tutti in blocco, tranne questa.

Screenshot_20170428-181854_01.png

fai bene a non venderlo... bellissimo!
la cosa assurda che un pezzo così vale meno di un mosaico di invaders...
per ora però.. per ora.

È un calcolo che faranno i miei figli quando io non ci sarò più. Ci sono opere in collezione che definire "intoccabili" è limitativo.

se dovessi cambiare idea contattami :)
sò che non succederà mai.. giustamente!
io ultimamente penso che L'Atlas è un altro artista che crescerà.. Francese fa cose interessanti.. cosa ne pensi di lui?
a 2-3K si trovano opere uniche media grandezza.

Per chi passa da Roma un evento che merita una visita. E poi c'è anche l'amico Galo :clapclap:

accipicchia non ero al corrente di questa mostra, addirittura opere di surrealismo pop esposte al Macro. sono sbalordito :)

quando hanno chiuso Mondo pop ci son rimasto male, Mondo Bizzarro è oramai agonizzante... l'unica che tiene ancora botta è la Dorothy Circus.

e pensare che Roma fino a qualche anno fa era definita la capitale europea del Pop-Surrealismo...

Ultima modifica:
con un pò di ritardo un pò di foto della mostra di Roma...
molto interessante..
il pezzo di Fairey è stupendo... vale da solo il prezzo del biglietto...

Piano terra

Interessanti Lucameleonte.. Swoon.. Invaders per chi piace… Agostino Iacurci… Ryden (però non capisco perchè sia qui questa sezione di serrealismo pop)… Moneyless…
Sten & Lex.. (bellissimo il pezzo sul terrazzo insieme a Ozmo)..anche jb rock…
Piano superiore una sezione dedicata al percorso della steet art di Roma da fine anni 80 ai primi 2000..
l’evoluzione dal graffitismo alla street art…nulla di nuovo.. ma bello fare una passeggiata nella storia del “vandalismo”.

In sostanza per chi ama il genere e non … consigliata.
(Cris ho messo una foto di Galo con Ron English :)... )

IMG_1078.JPG

IMG_1083.JPG

IMG_1088.JPG

IMG_1090.JPG

IMG_1148.JPG

Dopo chissà quanto tempo ho potuto fare di nuovo un salto all'Hangar Bicocca a Milano, così sono riuscito a vedermi finalmente il murale di Os Gemeos.
Caldo allucinante.... Per fortuna c'era un angolino all'ombra da dove ho potuto scattare questa foto.

IMG_20170603_151348b.jpg

ragazzi por favor, ri-scalate le foto prima di inserirle... quando sono 1920x1080 è già tanto ;)
Mi accodo alla richiesta. Il 3d della Biennale, per esempio, per me risulta illeggibile, ogni pagina devo aspettare vari minuti. Le foto postate direttamente dal telefonino (2/4 Mb) NON vanno bene.
Fatevene una ragione.Riducete le foto. Io arrivo a 400 kb solo quando servono dettagli precisissimi. Sennò 60/90. E si aprono immediatamente alla lettura.

Users who are viewing this thread

Back
Alto