.. su Elliot

picchio63 ha scritto:
Guarda Cocomi, che io resto della ma idea.

Io conto come ho sempre contato ,con 12345,e voi in WYZX.

Contero' solo i doppi o tripli 3 di onde correttive con WYZx.

Io un 1,61% e ancora meglio uno 2,61% ,lo conto in 123, voi lo imbottite di WYZx.

Io rispetto il vostro modo di contare ,chiedo però rispetto anche per il mio.

Ps
Perchè non rispondi anche a zappo che dice che le C di WZY sono in tre?

devo pensare che avete organizzato una guerra contro il sottoscritto?

Non sono venuto io da voi,ma voi da me.

nel dubbio dell'affermazione da te scritta non ho partecipato a nessuna querra

ho postato dei suggerimenti che consideravo utili

zappolaterra ha scritto:
se come dici tu elliott, frost e prechter, considerano la c in 5 e a conferma di questo posti l'immagine del loro libro....
come fanno a chiamare tutto il pattern:
doppio/triplo3.
qual'è...dov'è.... il 3?
che cosa contano in 3?

se rileggi la risposta (la trovi sopra) e ti togli le fette di prosciutto dagli occhi perchè di tuo l'hai letto non so quante volte sul libro e di mio è la terza o quarta volta che te lo scrivo, forse stavolta ci riesci.

questa forse la so anche io e allora provo a spiegarla al professore in agronomia....

zig-zag --> correzione A-B-C -> tre onde con sottostruttura 5-3-5...
flat --> correzione A-B-C -> tre onde con sottostruttura 3-3-5...
triangolo --> correzione A-B-C-D-E -> cinque onde con sottostruttura 3-3-3-3-3...

doppio tre: combinazione, ad esempio, di
zig-zag ( sottostruttura 3-3-5, onda C del zig-zag in cinque )
onda di unione ( sottostruttura 3-3-3 )
flat ( sottostruttura 3-3-5, onda C della flat sempre in cinque )

vedi che la complessa è fatta di tre onde ma nel posto giusto la C deve essere in cinque...

Sergio

Da quello che ho capito io ,doppio e triplo si riferisce al numero delle correzioni

uno zig zag + una flat = doppio 3

Uno zig zag + una flat + un triangolo = triplo 3

Il numero dell onde di C non centra niente

Ti prego, postami la pagina del libro di queste tue interpretazioni

Ti prego

Ti prego

e faro' pubblica ammenda

altrimenti solo Bla bla bla

Non sei nessuno per dirmi che non so leggere

La pagina,

altrimenti non casco + nel tuo tranello di mischiare le carte

La pagina

FeRR@ ha scritto:
ma basta.... :(

cmq zappo puoi scrivere Ferra come fanno tutti.
in secondo luogo nelle tue bellissime parole non valuti il fatto che ognuno posta la sua idea, giusta o sbagliata che sia, e se ne discute e non lo si accusa di confondere chi vuole imparare o chi legge. Non credo proprio ci sia in nessuno di voi questa idea di base......sarebbe + infantile di qualsiasi altra cosa detta o scritta finora!
scusa Ferra... per il nome che scrivevo sbagliato.
ma probabilmente parte da quella notte che ci siamo incontrati.
per risponderti:
sono vecchio e ho fede.
ricordo la bibbia ed assimilo quello che tu dici alla torre di babele.
tutti parlavano, tantissimi volevano comandare, pochissimi si capivano, moltissimi eseguivano...male perche non capivano.....finchè crollò.
io non sono di questa idea.
la mia idea di forum è quella di un luogo dove ci si incontri civilmente, ci si confronti civilmente, si "elegga" chi sa, chi "sa" distribuisce attingendo poi nuovo sapere dagli altri che hanno imparato da lui ma sono diversi e quindi hanno unito il loro sapere a quello che hanno acquisito.... e si cresce tutti insieme.
a questo ho partecipato nella mia vita, prima di entrare stabilmente in un forum.
era luglio dello scorso anno.
FeRR@ ha scritto:
detto questo, xè nn lasciate perdere questa lite/discussione. Riprendete da zero. Ognuno posta i suoi grafici con conte target e tutte le cose necessarie e da li ripartiamo rispondendo confrontandoci tra persone civili, facendo notale eventuali errori o incomprensioni, e non + accusandosi a vicenda di nn sapere un pace e bene di elliott !!!!!

Cercate di smetterla ;)

a questo proposito c'è un fatto sul quale rifletto da un pò.
adesso ho guardato i chicos e da stamattina, quando ho clikkato io, ci sono stati 18 clik.
i soliti.... anche se non tutti ci postano perchè gli basta fare un clik.

e allora io cosa vado cercando.
sono come minimo "un arretrato cojiones" se sogno quello che ho scritto sopra e "sogno" che possa avvenire in un forum dove centinaia di persone fanno clik per leggere caxxxxatone col botto... e non trovano il tempo di fare clik sui chicos....CHE NON COSTA NIENTE e dà da mangiare a bambini che non lo hanno.

e allora sto pensando che mi rimetto a tradare di brutto come chi mi conosce sa che so fare, e invece di accontentarmi come faccio oggi di una diecina di tick mi "metto sulle spalle" di qualcuno di questi che hanno tutta questa fretta di guadagnare..... e guadagno per i chicos in aggiunta a quello che già faccio.
poi se mi rimane tempo.... leggo e posto qualche caxxata anch'io.
tu che ne dici?
;)

il discorso sul forum che deve "segliere chi sa e chi no" mi sembra una cazzata assurda. è x l'appunto, come dice il nome, un FORUM. La base di un forum è scambio di onfarmazioni, nn è una scuola o un corso.

forse hai sbagliato posto se cercavi una struttura come da te descritta.
Il discorso della convivenza è cmq a sè stante dalla struttura che un forum deve avere. Il rispetto deve esserci ad ogni modo, e qualsiasi sia la struttura del forum.

Se devi guadagnare d+ x dare + ai bambini, oppure se devi passare + tempo a postare cazzatine ed ad accendere dei flame inutili questo lo devi decidere te. Non di certo io.
Tutti i discorsi sull'età sono abbastanza ridicoli se devo dire la verità.

Credo che sia te che picchio abbiate sbagliato, ora vedete di evitare ulteriori discussioni che nn mi sembra il caso. :)

minxxxxxxxxxxxxx
si sono scatenati....
signori brianza e picchio...
per avere la risposta alla vostra domanda dovete solo leggere ... e capire.... quanto ho già scritto a questo proposito.... poco sopra... mica tanto lontano....
se leggete con attenzione la risposta sta li... ripeto solo un pò di attenzione.
grazie per la collaborazione.
per il sig picchio in specie:
forse invece che perdere tempo sullo specificare una cosa che non esiste farebbe bene a pensare come aggiustare tutte le cappellate da lui dette
del tipo:
triangoli
ending
overlap
e mi ricordo solo queste che sono le più recenti ma per le altre è semplice
basta andare indietro nei post.....
grazie

Ghibli ha scritto:
gioric ha scritto:
ciao Ghibli, è un pò che non ci si sente :)

Ohilà Gioric...tutto bene? :-D :-D

Vorrei aprire un 3D che permetta al "nostro" di darci una mano in pratica...visti i tempi ed i prezzi che corrono, e sto cercando adesioni preventive:
Tu saresti interessato?
Rispondimi con calma!! :)

Dimenticavo...il titolo del 3D sarebbe:"A" come Agricoltura. ;)

Aspetto la conferma e ....ti sarei grato se spargessi la voce!
Grazie.

:-D :-D

Tutto bene, grazie :)

Ottima idea!!!
sottoscrivo con gioia :lol:

infatti, secondo me, siamo tutti braccia rubate all'agricoltura! :-D

FeRR@ ha scritto:
il discorso sul forum che deve "segliere chi sa e chi no" mi sembra una cazzata assurda. è x l'appunto, come dice il nome, un FORUM. La base di un forum è scambio di onfarmazioni, nn è una scuola o un corso.

forse hai sbagliato posto se cercavi una struttura come da te descritta.
Il discorso della convivenza è cmq a sè stante dalla struttura che un forum deve avere. Il rispetto deve esserci ad ogni modo, e qualsiasi sia la struttura del forum.

Se devi guadagnare d+ x dare + ai bambini, oppure se devi passare + tempo a postare cazzatine ed ad accendere dei flame inutili questo lo devi decidere te. Non di certo io.
Tutti i discorsi sull'età sono abbastanza ridicoli se devo dire la verità.

Credo che sia te che picchio abbiate sbagliato, ora vedete di evitare ulteriori discussioni che nn mi sembra il caso. :)
ferra,
abbiamo opinioni diverse.
ma sono io il fuori tempo....
lo ammetto.
sul mio postare "caxxatine" hai ragione non andava detto.
ma è questo che sto capendo che "il forum" vuole.
quindi lo farò, naturalmente se mi sarà permesso.
auguri per il tuo imparare.
;)

visto che il 3d "mi è stato assegnato d'autorità" lo aggiorno.
questo è l'aggiornamento del grafo di stm che feci il 15/9.
l'originale sta nel 3d di quelli bravi...... dal quale questi post "polemici", secondo la visione di qualcuno, sono stati estrapolati.

1095759661stio.gif

sempre nel post di quelli bravi in un post vicino pressappoco al grafo che è del 15/9 c'è la mia risposta a uno che mi chiedeva cosa potesse fare st.
era:
SALE.
a conferma di questo sullo stop a 14.77 dell'operazione di medio non ho dato reverse.
questo è a posteriori ma adesso sono troppo occupato a tradare sulle spalle di qualcuno che trada all'incontrario di come andrebbe fatto,
approfitto dell'occasione per ringrazirli tutti a nome di chi ha bisogno di queste risorse, e fino a ieri sera ero troppo occupato a fare "polemiche" dicono.
manca un max ulteriore.
l'aggiornamento continua solo per questo titolo e senza risposte ad eventuali domande che potessero essere poste.
;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto