FeRR@ ha scritto:
ma basta....
cmq zappo puoi scrivere Ferra come fanno tutti.
in secondo luogo nelle tue bellissime parole non valuti il fatto che ognuno posta la sua idea, giusta o sbagliata che sia, e se ne discute e non lo si accusa di confondere chi vuole imparare o chi legge. Non credo proprio ci sia in nessuno di voi questa idea di base......sarebbe + infantile di qualsiasi altra cosa detta o scritta finora!
scusa Ferra... per il nome che scrivevo sbagliato.
ma probabilmente parte da quella notte che ci siamo incontrati.
per risponderti:
sono vecchio e ho fede.
ricordo la bibbia ed assimilo quello che tu dici alla torre di babele.
tutti parlavano, tantissimi volevano comandare, pochissimi si capivano, moltissimi eseguivano...male perche non capivano.....finchè crollò.
io non sono di questa idea.
la mia idea di forum è quella di un luogo dove ci si incontri civilmente, ci si confronti civilmente, si "elegga" chi sa, chi "sa" distribuisce attingendo poi nuovo sapere dagli altri che hanno imparato da lui ma sono diversi e quindi hanno unito il loro sapere a quello che hanno acquisito.... e si cresce tutti insieme.
a questo ho partecipato nella mia vita, prima di entrare stabilmente in un forum.
era luglio dello scorso anno.
FeRR@ ha scritto:
detto questo, xè nn lasciate perdere questa lite/discussione. Riprendete da zero. Ognuno posta i suoi grafici con conte target e tutte le cose necessarie e da li ripartiamo rispondendo confrontandoci tra persone civili, facendo notale eventuali errori o incomprensioni, e non + accusandosi a vicenda di nn sapere un pace e bene di elliott !!!!!
Cercate di smetterla
a questo proposito c'è un fatto sul quale rifletto da un pò.
adesso ho guardato i chicos e da stamattina, quando ho clikkato io, ci sono stati 18 clik.
i soliti.... anche se non tutti ci postano perchè gli basta fare un clik.
e allora io cosa vado cercando.
sono come minimo "un arretrato cojiones" se sogno quello che ho scritto sopra e "sogno" che possa avvenire in un forum dove centinaia di persone fanno clik per leggere caxxxxatone col botto... e non trovano il tempo di fare clik sui chicos....CHE NON COSTA NIENTE e dà da mangiare a bambini che non lo hanno.
e allora sto pensando che mi rimetto a tradare di brutto come chi mi conosce sa che so fare, e invece di accontentarmi come faccio oggi di una diecina di tick mi "metto sulle spalle" di qualcuno di questi che hanno tutta questa fretta di guadagnare..... e guadagno per i chicos in aggiunta a quello che già faccio.
poi se mi rimane tempo.... leggo e posto qualche caxxata anch'io.
tu che ne dici?