titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #121 A furia di sentir nominare Sabrina di qui...Sabrina di là...alla fine mio figlio (carogna) quando è tornato a casa sua...
A furia di sentir nominare Sabrina di qui...Sabrina di là...alla fine mio figlio (carogna) quando è tornato a casa sua...
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #122 titano ha scritto: E questa invece ? Vedi l'allegato 595927 Clicca per allargare... la Tinì?
titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #123 bluck ha scritto: la Tinì? Clicca per allargare... Già. Mai piaciuta in verità.
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #124 titano ha scritto: Già. Mai piaciuta in verità. Clicca per allargare... vero. Noi postiamo sempre quelle che non ci piacciono.
titano ha scritto: Già. Mai piaciuta in verità. Clicca per allargare... vero. Noi postiamo sempre quelle che non ci piacciono.
titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #125 bluck ha scritto: vero. Noi postiamo sempre quelle che non ci piacciono. Clicca per allargare... Esatto. Noi apperclass siamo abituati al meglio
bluck ha scritto: vero. Noi postiamo sempre quelle che non ci piacciono. Clicca per allargare... Esatto. Noi apperclass siamo abituati al meglio
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #126 titano ha scritto: Esatto. Noi apperclass siamo abituati al meglio Clicca per allargare... quelle gnocche ce le scambiamo in mp
titano ha scritto: Esatto. Noi apperclass siamo abituati al meglio Clicca per allargare... quelle gnocche ce le scambiamo in mp
titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #127 bluck ha scritto: quelle gnocche ce le scambiamo in mp Clicca per allargare... In alta risoluzione però
bluck ha scritto: quelle gnocche ce le scambiamo in mp Clicca per allargare... In alta risoluzione però
bluck Forumer storico 29 Marzo 2021 #128 titano ha scritto: In alta risoluzione però Clicca per allargare... altissima e dettagliatissima
titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #129 bluck ha scritto: altissima e dettagliatissima Clicca per allargare... E pure levissima...che non guasta
bluck ha scritto: altissima e dettagliatissima Clicca per allargare... E pure levissima...che non guasta
rikirix Raddrizzatore di banane 29 Marzo 2021 #130 titano ha scritto: Sabrina mi ha scritto un MP ringraziandomi per gli auguri di compleanno. Ha detto di estendere i ringraziamenti a tutti, tranne che a Claire Vedi l'allegato 595896 Clicca per allargare... Tutte quelle chiavi sottintenderanno qualcosa....?
titano ha scritto: Sabrina mi ha scritto un MP ringraziandomi per gli auguri di compleanno. Ha detto di estendere i ringraziamenti a tutti, tranne che a Claire Vedi l'allegato 595896 Clicca per allargare... Tutte quelle chiavi sottintenderanno qualcosa....?