titano Forumer storico 29 Marzo 2021 #131 rikirix ha scritto: Tutte quelle chiavi sottintenderanno qualcosa....? Clicca per allargare... E strano che tra le carte non ci siano anche dei 2 di picche
rikirix ha scritto: Tutte quelle chiavi sottintenderanno qualcosa....? Clicca per allargare... E strano che tra le carte non ci siano anche dei 2 di picche
titano Forumer storico 11 Aprile 2021 #132 Ricevo e pubblico quello che mi ha appena mandato l'amica Sabrina...
a323109 Trafficante 11 Aprile 2021 #133 titano ha scritto: Notate il pavimento....cosa vi ricorda ? Clicca per allargare... Il pavimento non mi è nuovo
titano ha scritto: Notate il pavimento....cosa vi ricorda ? Clicca per allargare... Il pavimento non mi è nuovo
bluck Forumer storico 11 Aprile 2021 #134 Tita’ stanno facendo il remake di un grandissimo film, Modalità aereo, però Lillo ha dato forfait. Ti interessa?
Tita’ stanno facendo il remake di un grandissimo film, Modalità aereo, però Lillo ha dato forfait. Ti interessa?
ConteRosso mod sanguinario 11 Aprile 2021 #135 Purtroppo l'ho visto , non avrei creduto ma mi ha fatto anche ridere Lillo bravissimo trama inconsistente
Purtroppo l'ho visto , non avrei creduto ma mi ha fatto anche ridere Lillo bravissimo trama inconsistente
ConteRosso mod sanguinario 11 Aprile 2021 #137 titano ha scritto: Me lo sono perso.... Clicca per allargare... non è che hai perso molto...
titano Forumer storico 11 Aprile 2021 #138 ConteRosso ha scritto: non è che hai perso molto... Clicca per allargare... Sceneggiassi io un film comico...farei i miliardi. Saprei anche gli attori da usare...li prendo qui dentro
ConteRosso ha scritto: non è che hai perso molto... Clicca per allargare... Sceneggiassi io un film comico...farei i miliardi. Saprei anche gli attori da usare...li prendo qui dentro
bluck Forumer storico 11 Aprile 2021 #139 ConteRosso ha scritto: Purtroppo l'ho visto , non avrei creduto ma mi ha fatto anche ridere Lillo bravissimo trama inconsistente Clicca per allargare... Cioè dimmi, tu guardi un fil con Lillo e ci vuoi trovare una trama?
ConteRosso ha scritto: Purtroppo l'ho visto , non avrei creduto ma mi ha fatto anche ridere Lillo bravissimo trama inconsistente Clicca per allargare... Cioè dimmi, tu guardi un fil con Lillo e ci vuoi trovare una trama?
titano Forumer storico 11 Aprile 2021 #140 bluck ha scritto: Cioè dimmi, tu guardi un fil con Lillo e ci vuoi trovare una trama? Clicca per allargare... Beh...anche in Aurora Sborealis...la trama non c'è
bluck ha scritto: Cioè dimmi, tu guardi un fil con Lillo e ci vuoi trovare una trama? Clicca per allargare... Beh...anche in Aurora Sborealis...la trama non c'è