Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
una volta compreso i meccanismi comincia a vendere la put e la call sui due punti estremi di trading M0 il minimo ed M2 il massimo del 69.
potresti provarci a vendere call su M2 a maggio o meglio ancora a vendere put sul prossimo M0 a Giugno-Luglio.
questo è il trading fatto su M2 del vecchio 69.
per iniziare puoi cominciare dalla put comprata ( quella nel cerchio ) poco prima del minimo , se riesci ad eseguirla con successo tutto il resto diventa più facile , ti servirà come copertura della successiva put venduta sul minimo di M0.
Altroché se lo permette....mi aspetto un min di sp tra le 16 le 18 barre orarie (barra più barra meno )...verso domani sera in chiusura / ven pranzo yankee...
Dovrebbe chiudersi un t+1, oh no scusate un quindicigiorni, oh no ariscusate un mezzo t+2...un quinto di t+3....un ventesimo di t+5....
....la prima mezza oscillazione del primo mensile (il cui picco è meglio conosciuto come M1)
A dire il vero il ragazzo Treno non è per niente fesso. Ieri ha acquistato delle call a 2 che ora minimo valgono 30.
Treno ci scrivi qui in diretta (non ho voglia di cercare) quanto stai spudoratamente gainando su quelle callettine prese ieri mattina?