sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
Altroché se lo permette....mi aspetto un min di sp tra le 16 le 18 barre orarie (barra più barra meno :D)...verso domani sera in chiusura / ven pranzo yankee...
Dovrebbe chiudersi un t+1, oh no scusate un quindicigiorni, oh no ariscusate un mezzo t+2...un quinto di t+3....un ventesimo di t+5....

....la prima mezza oscillazione del primo mensile (il cui picco è meglio conosciuto come M1)
:D

Ti aspetti un movimento e ne parte uno ovviamente opposto....siamo a 2970....

Non è ancora detta l'ultima parola...(solo un possibile piccolo allungo nei tempi)
Se sp fa il max tra le 20 e le 22 di stasera, mi aspetto un min ven pom o addirittura lu matt...e noi pure...

Stasera (senza se e senza ma) tra le 20 e le 22 shorto sp e chiudo al max 12/14 hh dopo il max fatto dall'indice (sia in gain che in loss)

Ah dimenticavo, figlie permettendo...:)

...lo stocco deve fare un minimo entro giovedi ,preferibilmente sulla trend a 2910 e rimbalzare fino a 3020 per il 15 aprile.
questa è l'unica strada per portare in gain le mie call 3050 aprile......

sullo stocco un minimo sotto 2930 fatto domani sera o venerdi mattina lo faccio rientrare come minimo del 2° settimanale e rientro al rialzo vendendo 2 put scadenza maggio.
se domani non fa nuovo minimo rimango al rialzo con le call 3050 aprile , comprate ieri sulla media a nove giorni, e do per partito il terzo settimanale il 5 aprile

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    12,9 KB · Visite: 529
Ultima modifica:
sullo stocco un minimo sotto 2930 fatto domani sera o venerdi mattina lo faccio rientrare come minimo del 2° settimanale e rientro al rialzo vendendo 2 put scadenza maggio.
se domani non fa nuovo minimo rimango al rialzo con le call 3050 aprile , comprate ieri sulla media a nove giorni, e do per partito il terzo settimanale il 5 aprile

Si ma da grande maiale qual sei (:D) non ci vuoi dire quanto sono zompate le call 3050 oggi. E dai diccelo...? :up:

Ultima modifica:

attendo la view sul fitusomibbo
grazie:up:

Ultima modifica:
attendo la view sul fitusomibbo
grazie:up:

wild non ne ho voglia , tanto non cambia nulla , ha solo recuperato rispetto ai teteschi ed allo stocco.
siamo in mezzo al guado è una fase intermedia dell'oscillazione mensile, appena arriveremo su M1 aggiorneremo

Allegati

• FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    19,1 KB · Visite: 970
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto