sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
minkia treno...ma non ne prendi una.

sul minimo estivo sta minkia...

sul massimo estivo si va al ribasso .... non te lo dico piu'.

rischi di fare una figura tipo quella dell'inter di sabato...ovvero di mierda :D

Treno scusa ma tu vedi la possibilità di un max superiore (immagino di poco 2-3 punti) per poi scendere? Cioè un superamento dei massimi non lo vedresti come partenza dell'oscillazione maggiore?

T....... vedi la possibilità di un max superiore (immagino di poco 2-3 punti) per poi scendere? Cioè un superamento dei massimi non lo vedresti come partenza dell'oscillazione maggiore?........

parli di gold o di indice ??

il 69 dell'indice è nella fase iniziale siamo ancora sul primo mensile , il gold invece è nella fase finale , siamo nel secondo mensile

S&P.
Per il gold aspetto il tuo max anche io per verificare dove siamo e o delevereggiare o flattare.
Non ti farò compagnia nello short, mi inginocchierò sui ceci se l'operazione ti va a buon fine, ma per me è come cercare di correre la corsa dei tori di Pamplona.
Contromano :D.

PS: l'altra volta mi hai risposto ma non ti ho capito: ma secondo te l'annuale sull'oro è finito e ripartito, e quindi vai a shortare il trimestre, o pensi di shortare la fine dell'annuale che non è ancora arrivata?

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto