Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
treno ma fammi capire dal 2009 te hai continuato a rollare lo short call con quegli strike sapenso che il tempo si mangiava il valore? il trucco è proprio quello o mi sfugge qualcosa?
Treno scusa ma tu vedi la possibilità di un max superiore (immagino di poco 2-3 punti) per poi scendere? Cioè un superamento dei massimi non lo vedresti come partenza dell'oscillazione maggiore?
T....... vedi la possibilità di un max superiore (immagino di poco 2-3 punti) per poi scendere? Cioè un superamento dei massimi non lo vedresti come partenza dell'oscillazione maggiore?........
S&P.
Per il gold aspetto il tuo max anche io per verificare dove siamo e o delevereggiare o flattare.
Non ti farò compagnia nello short, mi inginocchierò sui ceci se l'operazione ti va a buon fine, ma per me è come cercare di correre la corsa dei tori di Pamplona.
Contromano .
PS: l'altra volta mi hai risposto ma non ti ho capito: ma secondo te l'annuale sull'oro è finito e ripartito, e quindi vai a shortare il trimestre, o pensi di shortare la fine dell'annuale che non è ancora arrivata?