sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
E' la storia di un uomo cui hanno tolto i figli accusandolo di molestie sessuali, per poi scoprire che la psicologa che aveva decretato con la sua valutazione che egli era un molestatore aveva plagiato la bambina, perchè socia della casa accoglienza nella quale i figli sono stati mandati, casa accoglienza che incassava qualche migliaio di euro al mese dal comune per ogni bambino che ci finiva dentro.

La vuoi sentire la parte davvero triste? Dopo che luomo è stato assolto da tutte le accuse, il giudice ha decretato di NON RESTITUIRGLI i figli perchè "Ormai si sono ambientati nella famiglia di affido".

E' stato quando ho letto questa roba, coincidenza proprio quando era appena nato mio figlio un anno fa, che ho deciso di armarmi. Ma non una pistola, io non ho paura dei ladri non mi serve per quello. Mi sto per comprare un fucile da tiratore modello L96A1.

Ultima modifica:
E' stato quando ho letto questa roba, coincidenza proprio quando era appena nato mio figlio un anno fa, che ho deciso di armarmi. Ma non una pistola, io non ho paura dei ladri non mi serve per quello. Mi sto per comprare un fucile da tiratore modello AL96.
min chia sei fuori come un :d::d::d::d:balcone

non capisco e non mi adeguo

I tempi della legge (io non la chiamo giustizia) sono quelli che sono. I piccoli erano in affido da 4-5 anni ormai quando il processo si è chiuso.

A proposito di tempo e di cose più allegre: quando pensi finirà il mensile sull'oro? Mi pare un po' cortino, se continua a scendere finchè non batte i soliti 32-25 giorni sono quazzi.

Ultima modifica:
forse dovrebbero aver risolto il dubbio di ieri-oggi sul

falsa rottura o pull e continuo della discesa?

dovrebbero continuare.............

per arrivare sulla mm21 del daily
conferma la rottura con kiusura della 25e.

grafici orari fituso e levft

Ultima modifica:
treno;2119101Nel caso in cui il fituso cominci a scendere da subito senza rimbalzi significativi aspetterò il minimo del mensile per la fine della prossima settimana e comprerò la call 1500-2000 punti sopra al sottostante ha scritto:
sul fatto che il minimo del mensile non è stato ancora fatto non ho alcun dubbio operativo[/B] , siamo ancora al 18° giornaliero da M0 troppo poco.
Nella maggior parte dei casi su un minimo di mensile ,il prezzo và sotto la media a 9 giorni e quasi sempre tocca o va sotto la media a 21 giorni.
la situazione è abbastanza semplice :
.

tanto per evidenziare le cose............

anche perchè quanto etto e riportato in rosso
è cosa che fa parte del mio modo di vedere le cose.

Users who are viewing this thread

Back
Alto