sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
non capisco e non mi adeguo

I tempi della legge (io non la chiamo giustizia) sono quelli che sono. I piccoli erano in affido da 4-5 anni ormai quando il processo si è chiuso.

A proposito di tempo e di cose più allegre: quando pensi finirà il mensile sull'oro? Mi pare un po' cortino, se continua a scendere finchè non batte i soliti 32-25 giorni sono quazzi.

Ultima modifica:
forse dovrebbero aver risolto il dubbio di ieri-oggi sul

falsa rottura o pull e continuo della discesa?

dovrebbero continuare.............

per arrivare sulla mm21 del daily
conferma la rottura con kiusura della 25e.

grafici orari fituso e levft

Ultima modifica:
treno;2119101Nel caso in cui il fituso cominci a scendere da subito senza rimbalzi significativi aspetterò il minimo del mensile per la fine della prossima settimana e comprerò la call 1500-2000 punti sopra al sottostante ha scritto:
sul fatto che il minimo del mensile non è stato ancora fatto non ho alcun dubbio operativo[/B] , siamo ancora al 18° giornaliero da M0 troppo poco.
Nella maggior parte dei casi su un minimo di mensile ,il prezzo và sotto la media a 9 giorni e quasi sempre tocca o va sotto la media a 21 giorni.
la situazione è abbastanza semplice :
.

tanto per evidenziare le cose............

anche perchè quanto etto e riportato in rosso
è cosa che fa parte del mio modo di vedere le cose.

sono in attesa del massimo del mensile ed ancora non sono in grado di stabilire se quello del 7 aprile dello stocco o quello di oggi del fituso lo sono .
la mia attesa risulterà conveniente se il fituso farà una fiammata all'insù di 200-300 punti oltre il massimo già fatto e la call vicina al sottostante varrà più di 820 punti.
la mia speranza è che il massimo si faccia nella prossima settimana per poter vendere la call vicina al sottostante scadenza luglio che varrà oltre 1000 punti.
Nel caso in cui il fituso cominci a scendere da subito senza rimbalzi significativi
aspetterò il minimo del mensile per la fine della prossima settimana e comprerò la call 1500-2000 punti sopra al sottostante , scadenza maggio.
sul fatto che il minimo del mensile non è stato ancora fatto non ho alcun dubbio operativo , siamo ancora al 18° giornaliero da M0 troppo poco.
Nella maggior parte dei casi su un minimo di mensile ,il prezzo và sotto la media a 9 giorni e quasi sempre tocca o va sotto la media a 21 giorni.
la situazione è abbastanza semplice :
- su un nuovo massimo vado corto e poi nella prossima settimana sul minimo compro la call di copertura.
- senza nuovo massimo aspetto la fine del mensile per la prossima settimana e con prezzi che soddisfano i requisiti minimi compro solo la call di copertura rinviando la vendita della call.

...pronti al rialzo per M3 oppure non ci ho capito un ciufolo...

il grafico di treno non lo ha allegato, pag 113...

Ultima modifica:
secondo voi sta roba qui potrebbe esere un h&s valido?
Avete modo di controllare i volumi?

1302858163hs.jpg

così a occhio avrebbe spazio fino a 21450 per scendere e poi target 24200...(non ci credo neanche se li vedo)

ciao:)

Users who are viewing this thread

Back
Alto