sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
se non so individuare il minimo del trimestrale , dico a me stesso che non lo so e mi ritiro con il gain fatto ed è già un bel vedere .
ma non posso dire che sapevo dove finiva il trimestrale e che comunque vada uscirò in gain.

cercavo proprio un metodo che mi facesse guadagnare pur non sapendo individuare un bel niente....:D

........questa l'ho letta da un'altra parte.....:D
;)
Treno posta in modo chiaro e inequivocabile il momento in cui entra e il prezzo.

E mi ha sempre postato su richiesta anche la tabella totale quella dove c'è aperto dello short molto antico.

Tra chi posta in real time l'operatività e chi no c'è comunque un abisso....almeno per me....

cercavo proprio un metodo che mi facesse guadagnare pur non sapendo individuare un bel niente....:D

Ogni ora tiri una moneta.

Testa sale, croce scende. O viceversa a seconda dei gusti.

Fissa uno stop di cento punti. Ogni 10 minuti alzi lo stop di 20 punti.

Alla fine dell'ora tiri la moneta.

Se esce come la precedente incrementi altrimenti vai flat e attendi un'ora.

;)
Treno posta in modo chiaro e inequivocabile il momento in cui entra e il prezzo.

E mi ha sempre postato su richiesta anche la tabella totale quella dove c'è aperto dello short molto antico.

Tra chi posta in real time l'operatività e chi no c'è comunque un abisso....almeno per me....

:);)

Ogni ora tiri una moneta.

Testa sale, croce scende. O viceversa a seconda dei gusti.

Fissa uno stop di cento punti. Ogni 10 minuti alzi lo stop di 20 punti.

Alla fine dell'ora tiri la moneta.

Se esce come la precedente incrementi altrimenti vai flat e attendi un'ora.

ho un TS che funziona piú o meno in questo modo :D

.......oggi inizio del nuovo settimanale , il prossimo è vincolato al ribasso .........

giornata interlocutoria sul fituso , minimo sulla 9 e chiusura appena sotto la 21 .
in attesa che tirino la fiondata all'ingiù aspettiamo sereni.
abbiamo tutto quello che ci serve , livelli di arrivo e strategia di uscita dallo short e di entrata al rialzo sulla -C- nel caso si realizzi il ribasso sulla trenomob.

Allegati

• FTSE Mib Full0311.png
    FTSE Mib Full0311.png
    15,7 KB · Visite: 649
Ultima modifica:
..... lo stoccafisso che ha vincolato il successivo ciclo settimanale al ribasso....... .

lo stocco si conferma più debole del fituso e fa il suo massimo sulla media più veloce la 9.
anche qui abbiamo un livello di arrivo la trenomob ed un giorno di minimo previsto tra il 16 ed il 17 marzo

Allegati

• ESTX 50 EUR (Price).png
    ESTX 50 EUR (Price).png
    15 KB · Visite: 1.425
Ultima modifica:
......lo stocco si conferma più debole del fituso e fa il suo massimo sulla media più veloce la 9.....

i prezzi dello stocco , sul minimo di stamattina a 2.889 hanno toccato la parte superiore della trenomob , cosi come ha fatto il dacs , manca il solito fituso che va per i qazzi suoi.
aspettiamo che vadano nella parte inferiore a 2.877 li valuteremo un eventuale reazione.

Allegati

ESTX 50 EUR (Price).png
    13,7 KB · Visite: 1.126
......i prezzi dello stocco , sul minimo di stamattina a 2.889 hanno toccato la parte superiore della trenomob ...........

la trenomob è il limite oltre il quale si cambia la struttura da -abc- , che finisce all'interno della stessa con fine trimestrale, ad impulso -12345- che sposta la fine del trimestrale a fine marzo e quota di arrivo della -3- a 2.800 c.ca

Allegati

ESTX 50 EUR (Price).png
    13,8 KB · Visite: 1.077
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto