sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
entrambi, soprattutto in questo periodo puoi mangiare in riva al mare e sotto il conero con poca gente, a luglio e agosto non te li consiglio è un delirio........

altrimenti nel periodo estivo vai sulla piazzetta di Sirolo da Sara:D lontano dalla spiaggia...........

oppure da Silvio:D (Sirolo)che si trova sotto il conero ma sopra la spiaggia dove il cibo è più alla buona ma il panorama è il massimo......

beh anche da sara (a parte che il sabato devi prenotare minimo una settimana prima) direi fino ad aprile massimo maggio....d'estate diventa anche lì un delirio e peggiora la qualità :rolleyes:

no o Da Anna o da Emilia........

Emilia è stupendo, semplice nell'ambiente, ottimo nelle preparazioni e poi hanno delle erbette spontanee sott'olio che colgono lungo le rocce... mmmmm me le sento in bocca.

Giachetti invece è più sofisticato nell'ambiente e con notevole cantina.

Insomma un bel vivere.

Da evitare assolutamente il Fortino Napo, dove ho mangiato malissimo e dormito anche peggio. Caro e non commisurato il servizio.

Emilia è stupendo, semplice nell'ambiente, ottimo nelle preparazioni e poi hanno delle erbette spontanee sott'olio che colgono lungo le rocce... mmmmm me le sento in bocca.

Giachetti invece è più sofisticato nell'ambiente e con notevole cantina.

Insomma un bel vivere.

Da evitare assolutamente il Fortino Napo, dove ho mangiato malissimo e dormito anche peggio. Caro e non commisurato il servizio.

sei meglio del gambero rosso.........:)

sei meglio del gambero rosso.........:)

Caro Free, se potessi parlare (ma non posso).
Per lavoro ho stagnato ad Ancona per circa 1 mese a fasi alterne nel 1999/2000. Che vuoi, la sera dopo 12 ore di durissimo lavoro la buttavo nel gastronomico trovandomi la in inverno inoltrato/inizio primavera. Portonovo era meta piacevolissima a 2 passi da Ancona e dall'Hotel Passetto dove di solito dormivo.

Recensione Hotel Passetto: splendida vista sul mare. Buono il ristorante, ma caro. Decente la colazione. Camere stile vetero anni '70 diciamo da sottoporre a maquillage. Pulitissimo e silenziosissimo. Fastidiosa la ceramica dei bagni con disegni in rilievo. Fredda e non liscia al contatto coi piedi. Tipico stile anni '70. Spesso frequentato da equipaggi Alitalia e da avvenenti hostess. Una volta ci ho visto Tonino Carino (in pseudo campagna elettorale) ed un'altra volta ci ho beccato una famosa cantante rock in tourné.

Ultima modifica:
.......da mercoledi rimbalzo a cercare il nuovo massimo giovedi pomeriggio o venerdi mattina.................

alle 15:10 a 2988 di stocco

-------- vendute a 88 punti 2 call strike 2900 scadenza giugno -----------

Allegati

• c2900giu.PNG
    c2900giu.PNG
    81,4 KB · Visite: 652
Ripropongo la domanda a Treno:
come mai hai venduto le call sapendo che il massimo del tracy non era stato fatto?
Forse perchè l' Sp500 domani deve chiudere il suo tracy? Grazie

alle 15:10 a 2988 di stocco

-------- vendute a 88 punti 2 call strike 2900 scadenza giugno -----------

mi confidi se il tuo percorso prevede per giugno un minimoinferiore a marzo?

io purtroppo sto lavorando ancora alla vecchia maniera non potendo vendere debbo usare i miei :D

Allegati

• 500 e marte.gif
    500 e marte.gif
    33,6 KB · Visite: 214
  • 500 e marte hl.gif
    500 e marte hl.gif
    31,3 KB · Visite: 212
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto