Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
nei blog è pieno di gente che ha bisogno degli altri per la propria identità..........poi c'è chi con l'identità ha fatto il gioco grosso......... "Ecco il mio certificato di nascita"
Obama spazza via le polemiche
nei blog è pieno di gente che ha bisogno degli altri per la propria identità..........poi c'è chi con l'identità ha fatto il gioco grosso......... "Ecco il mio certificato di nascita" Obama spazza via le polemiche
il rimbalzo da 75 a 76 l'ha fatto ma si è rivelato un rimbalzicchio e dopo è andato giù a rotta di collo.
per ora sto pagando l'errore con il corto sul Gold
tra poco a 21.440 il fituso farà il massimo del settimanale.
sulla modalità di correzione dopo il massimo non ho ancora un un idea definita.
il mio dubbio è su un laterale fino a lunedi tra 22.440 e 22.000 o una discesa più accentuata e veloce fino a 21.770.
nel caso si vada fino a 21.770 dovrò individuare il punto di ingresso del long di copertura su M1 , martedi mattina andrebbe bene anche se siamo molto lontani dalla scadenza giugno e pagherò parecchio tempo.