sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
ùHIHIHI qst la dedico a Free :-) il chiulo del principiante :-) era il lontano 99 ma me lo ricordo bene quel gg "unica pescata a traina fatta in vita mia "
130392164854kg.jpg

il rimbalzo da 75 a 76 l'ha fatto ma si è rivelato un rimbalzicchio e dopo è andato giù a rotta di collo.
per ora sto pagando l'errore con il corto sul Gold

Te l'avevo detto io... :-o

A proposito, il massimo degli yankees, se è domani, dovrebbe essere a 13620,2.

:)

Ultima modifica:
Scusate se vado OT parlando di borse, ma Treno secondo te il ritraccio di oggi sull'oro era il minimo del mensile, o manca ancora tempo?

.....da mercoledi rimbalzo a cercare il nuovo massimo giovedi pomeriggio o venerdi mattina........

tra poco a 21.440 il fituso farà il massimo del settimanale.
sulla modalità di correzione dopo il massimo non ho ancora un un idea definita.
il mio dubbio è su un laterale fino a lunedi tra 22.440 e 22.000 o una discesa più accentuata e veloce fino a 21.770.
nel caso si vada fino a 21.770 dovrò individuare il punto di ingresso del long di copertura su M1 , martedi mattina andrebbe bene anche se siamo molto lontani dalla scadenza giugno e pagherò parecchio tempo.

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    50,1 KB · Visite: 738
Ultima modifica:
.............il massimo del 69 dei cinquecento ienchi sarà sulla trenomob tra 1362,20 e 1366,66 ........

il calcolo della MOB di advanced GET è molto semplice è il ritracciamento che va dal 120% al 130% del precedente impulso.

Se i prezzi superano la mob accellerano per fare la famosa -12345- di elliot altrimenti si fermano in -ABC-.

la MOB è da usare solo alcuni i casi che hanno certe caratteristiche, non è da usare sempre in maniera indiscriminata.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    12 KB · Visite: 1.566
Ultima modifica:
il calcolo della MOB di advanced GET è molto semplice è il ritracciamento che va dal 120% al 130% del precedente impulso.

Se i prezzi superano la mob accellerano per fare la famosa -12345- di elliot altrimenti si fermano in -ABC-.

la MOB è da usare solo alcuni i casi che hanno certe caratteristiche, non è da usare sempre in maniera indiscriminata.
e'..... va bien.....quali so ste caratteristiche:-?

grazie

è molto simile al tipo di lettura che faccio io della piramide: quando il prezzo supera un angolo a 45° di 1/4 di punto del 500.
Quando infatti lo supera anche soltanto di un0,25 ,i prezzi vanno sempre all'angolo superiore il quale funge da punto atrattivo

L'unica eccezione si riscontra alla fine dei cicli superiori quando l'ultimo impulso non raggiunge il punto atrattivo e si ferma all'angolo 37 di Gann intermedio di quell'angolo della piramide.

(ora mi spiego anche perchè tra di noi c'è sempre sul fituso 100 punti di differenza e 1 giorno di tempo negli ingressi o uscite :D

grazie per il confronto, :up:

p.s. gli angoli del 500 indice attuali per me sono infatti 1356-1266

e ... penso anch'io che siamo vicino ad un impulso mancato ..giusta penso anche la tua osservazione sulla MOB

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto