sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
.............il massimo del 69 dei cinquecento ienchi sarà sulla trenomob tra 1362,20 e 1366,66 ........

il calcolo della MOB di advanced GET è molto semplice è il ritracciamento che va dal 120% al 130% del precedente impulso.

Se i prezzi superano la mob accellerano per fare la famosa -12345- di elliot altrimenti si fermano in -ABC-.

la MOB è da usare solo alcuni i casi che hanno certe caratteristiche, non è da usare sempre in maniera indiscriminata.

Allegati

• S&P 500 INDEX.png
    S&P 500 INDEX.png
    12 KB · Visite: 1.569
Ultima modifica:
il calcolo della MOB di advanced GET è molto semplice è il ritracciamento che va dal 120% al 130% del precedente impulso.

Se i prezzi superano la mob accellerano per fare la famosa -12345- di elliot altrimenti si fermano in -ABC-.

la MOB è da usare solo alcuni i casi che hanno certe caratteristiche, non è da usare sempre in maniera indiscriminata.
e'..... va bien.....quali so ste caratteristiche:-?

grazie

è molto simile al tipo di lettura che faccio io della piramide: quando il prezzo supera un angolo a 45° di 1/4 di punto del 500.
Quando infatti lo supera anche soltanto di un0,25 ,i prezzi vanno sempre all'angolo superiore il quale funge da punto atrattivo

L'unica eccezione si riscontra alla fine dei cicli superiori quando l'ultimo impulso non raggiunge il punto atrattivo e si ferma all'angolo 37 di Gann intermedio di quell'angolo della piramide.

(ora mi spiego anche perchè tra di noi c'è sempre sul fituso 100 punti di differenza e 1 giorno di tempo negli ingressi o uscite :D

grazie per il confronto, :up:

p.s. gli angoli del 500 indice attuali per me sono infatti 1356-1266

e ... penso anch'io che siamo vicino ad un impulso mancato ..giusta penso anche la tua osservazione sulla MOB

Ultima modifica:
stiamo piantati su questo livello da 3 giorni ormai, mi piacerebbe sapere se stanno accumulando o distribuendo

Ultima modifica:
a 15,32 ho venduto il 50% del lev preso a 13,78

tanto vi dovevo.

situazione stupida..............soluzione stupida.:D

grazie come al solito al trenone e a tutti coloro che danno contributi.

un bacino a samir!

volevo chiudere il long ma a la tenuta in chiusura dei 410 e sapendo che il 500 non ha finito vado over ancora un po.
vedro da brava femmena se chiudere a luna nuova :D

un cippino per quella ipotesi sul settimanale... cmq copertina c'è :è luna di aprile e fa stranamente freschino ancora :p

ciao free buon w.e.

Allegati

• ftse 29.4..jpg
    ftse 29.4..jpg
    185,6 KB · Visite: 197
  • ftse 29.4. sett.gif
    ftse 29.4. sett.gif
    50,4 KB · Visite: 194
Ultima modifica:
GRANDLONG?
(c'era e c'è un lupone)

potrebbe starci un grandlong?