sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
wildman se in questi 3 anni hai seguito i miei post sai che questo è irrilevante , la tabellina è comunque sempreverde.
siamo arrivati quasi alla fine e sto spiegando in dettaglio come utilizzare nella maniera corretta lo strumento che ci permette il sempreverde.
quando leggi il post la tua mente deve essere totalmente libera , tra poco cominceremo anche a chiamare le cose con il loro nome , ad esempio la parola ciclo sparirà per sempre dal nostro vocabolario di borsa.

per approfondimenti.......come faccio?

wildman se in questi 3 anni hai seguito i miei post sai che questo è irrilevante , la tabellina è comunque sempreverde.
siamo arrivati quasi alla fine e sto spiegando in dettaglio come utilizzare nella maniera corretta lo strumento che ci permette il sempreverde.
quando leggi il post la tua mente deve essere totalmente libera , tra poco cominceremo anche a chiamare le cose con il loro nome , ad esempio la parola ciclo sparirà per sempre dal nostro vocabolario di borsa.

ti ho seguito sull'analisi generale ma sulle opzioni non posso seguirti, per questo ti chiedevo se comunque ti aspetti un trimestrale ribassista con minimi in estate

Lo chiamerai ... Marchese? :D

:D

:up:

le chiameremo vibrazioni...:-o

scusa Treno se ogni tanti piombo qui , ma sai che ti seguo sempre anche se non scrivo mai.

Per curiostà se tu avessi un programma che ti da la velocita e declinazione di marte... continuereste a chiamarli cicli ?

Le vibrazioni sono di venere che io associo a ES ...:)

stamani il fituso ha brekkato il minimo del 24.............MA IO NON C'ERO!:wall::D

QUINDI leggermente inkkazzeto......non solo non ho kiuso ma a 22100
ho comprato altro short.......

mi piacerebbe un nuovo minimo in super divergenza rialzista............ma come ho scritto su altro 3d ...forse è kiedere troppo.

Ti critico per autoconvincermi che questi "colpi di testa" vanno assolutamente evitati...

Ci scommetto che questa era un'operazione che ieri sera non pensavi avresti fatto. Oggi ti e' andata bene, domani non si sa... ;)

il figuro a cui ti riferisci è Chicco Testa ex ambientalista rinnegato.
E' lui che pompa il nucleare in Italia.

Dice solo minkiate.

da cosa sia stato folgorato a un certo punto questo individuo fatico a comprenderlo.

Forse dalla poltrona dell'Enel dove a un certo punto è finito (visto che parliamo di "folgorazioni"... l'elettricità potrebbe essere una spiegazione):rolleyes:

Anche volendo ipotizzare tutta la buonafede, ormai potrebbe chiamarsi
"UN Chicco COME Testa".:rolleyes:

Users who are viewing this thread

Back
Alto