sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
todd la domanda non è rivolta solo a te......... :D:D:D

la domanda è semplice , la mia posizione corta aperta il 22/04/2009 a 18.128 di indice fituso oggi è in loss ??

ci sono solo due risposte si o no ,oggi l'indice fituso quota 21.700 sono ben 3.600 punti indice di differenza.
la tua no' ma chi ti ha seguito se fatto male.............non mi sembra corretto

il punto M1 generalmente viene superato al rialzo dal successivo rimbalzo .
Nonostante questo noi andremo lo stesso al ribasso vendendo le CALL e sopportando 2000-3000 punti indice di loss virtuale.
se su M0 del successivo 69 i prezzi non ritorneranno in gain vicino ad M1 non chiuderemo la posizione .
Alla scadenza della Call venderemo un altra posizione Call uguale alla prima con scadenza 120 giorni di calendario ( con una variante nel caso non sia ancora quotata).
ripeteremo la stessa operazione ad ogni scadenza di 69 fino a quando la sommatoria delle Call vendute in successione non ritornerà in gain.

io continuo a non capire. su M1 vendi call strike x, in queste ultime operazioni, mi sembra che hai sempre venduto atm.

poi dici: se su M0 del successivo 69 i prezzi non ritorneranno in gain vicino ad M1 non chiuderemo la posizione .
Alla scadenza della Call venderemo un altra posizione Call uguale alla prima

visto che i prezzi in questa ipotesi saranno maggiori di rispetto a M1, non è meglio vendere uno strike atm del momento piuttosto che rollare lo strike x venduto su M1?

treno se non ho capito il tuo messaggio chiedo venia, ma sto facendo un po di fatica a seguirti.
1301393151cattura.png

...... chi ti ha seguito se fatto male.............

non riesco a capire come ha fatto , non ho mai consigliato il trading sul fib ne mai lo farò ,siamo veramente in pochi a poterlo fare e non è detto che qualche volta non ci rimetta le penne pure io.
invece vorrei spiegato l'utilizzo di massa di questo strumento , fammi capire perchè dovrei dare per scontato che un trader privato utilizzi il futuro fituso .

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - A 29.200 chiudo la posizione lunga........

provo io, magari la fortuna del principiante..., avendo venduto opzioni, c' è stata l' erosione della volatilità a nostro favore e dovrebbe non essere in perdita. grazie comunque stai facendo una gran bella cosa :up:

non riesco a capire come ha fatto , non ho mai consigliato il trading sul fib ne mai lo farò ,siamo veramente in pochi a poterlo fare e non è detto che qualche volta non ci rimetta le penne pure io.
invece vorrei spiegato l'utilizzo di massa di questo strumento , fammi capire perchè dovrei dare per scontato che un trader privato utilizzi il futuro fituso .

Forum di Finanzaonline.com - Visualizza messaggio singolo - A 29.200 chiudo la posizione lunga........
e' un post del 2008 su finanza online......quanti ne son rimasti del 2008? non devi dar niente per scontato pero' sapevi, sicuramente che la stragrande maggioranza ti seguiva co future ,e quella era una posizione non sostenibile se non con il tuo metodo..........solo un mio pensiero....non ti ho seguito;):up:

ginalmente inviato da giambel
SHORT DA 22801

anch'io sono sereno, speriamo non "romano".........

treno:)

per un sempliciotto come me che usa semplici etf a leva short, e che è entrato sui livelli sopra indicati, allo stato attuale dell'arte quando mi consigli di uscire su un potenziale semplice obiettivo di prezzo-tempo ?

grazie della risposta o della non risposta:rolleyes:

la mia ipotesi operativa è minimo tra giugno e luglio , sicuramente sotto e di molto al livello di oggi di 21.700

Mah... di solito il mese di aprile è positivo in quanto si avvicinano i dividendi e i traders acquistano titoli per prendere le cedole.
Lo scorso anno è stanno una eccezione.

Users who are viewing this thread

Back
Alto