sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
... e se te li ritrovi a 30000 o a 35000?......

ora che ho spiegato per grandi linee il metodo secondo te , senza considerare alcuna operazione di copertura R1 ,le posizioni al ribasso della tabellinasempreverde sono in loss virtuale.....?

rispondi veloce senza pensarci .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    25 KB · Visite: 967
Ultima modifica:
ora che ho spiegato per grandi linee il metodo secondo te , senza considerare alcuna operazione di copertura R1 ,le posizioni al ribasso della tabellinasempreverde sono in loss virtuale.....?

rispondi veloce senza pensarci .

sarebbe bello vedere sul grafico l'evoluzione dei vari 69 da aprile 2009 in avanti...

....
se su M0 del successivo 69 i prezzi non ritorneranno in gain vicino ad M1 non chiuderemo la posizione .
Alla scadenza della Call venderemo un altra posizione Call uguale alla prima con scadenza 120 giorni di calendario ( con una variante nel caso non sia ancora quotata).
ripeteremo la stessa operazione ad ogni scadenza di 69 fino a quando la sommatoria delle Call vendute in successione non ritornerà in gain.

dico una qazzzata senza pensare.
perchè non vendere strike piu' alto?

Ultima modifica:
...bondì...

...che il nostrano si mette a sottoperformare a cazpio?...anticipatore?

CR

Ultima modifica di un moderatore:
..... rispetto ai tempi iniziali che mi ero dato il fituso farà un percorso più breve con un possibile minimo sull'11 giornaliero......

il minimo di stamane lo prendiamo come minimo dell'oscillazione settimanale
un minimo sincronizzato sui mercati europei ,leggermente allungato per stocco e fituso , più lungo per i teteschi , valuteremo in seguito le conseguenze possibili sull'oscillazione mensile.
il fituso è andato sulla media rossa mentre stocco e tetesco non ci sono riusciti , sarebbe stato meglio .

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    42,3 KB · Visite: 623
Ultima modifica:
.... valuteremo in seguito le conseguenze possibili sull'oscillazione mensile.......

se la reazione dal minimo di stamattina porterà ad un nuovo massimo sopra il precedente del 25 marzo ci aspetteremo un normale mensile con massimo oltre il 18° giornaliero .
in questo momento i movimenti dei mercati , per quanto ci riguarda , sono poco rilevanti siamo in fase neutra in attesa di fare il nostro secondo trading su M1 e il nostro sforzo sarà quello di individuarlo con buona approssimazione.

Allegati

• FTSE Mib Full0611.png
    FTSE Mib Full0611.png
    19,2 KB · Visite: 633
.... senza considerare alcuna operazione di copertura R1 ,le posizioni al ribasso della tabellinasempreverde sono in loss virtuale.....?

todd la domanda non è rivolta solo a te......... :D:D:D

la domanda è semplice , la mia posizione corta aperta il 22/04/2009 a 18.128 di indice fituso oggi è in loss ??

ci sono solo due risposte si o no ,oggi l'indice fituso quota 21.700 sono ben 3.600 punti indice di differenza.

todd la domanda non è rivolta solo a te......... :D:D:D

la domanda è semplice , la mia posizione corta aperta il 22/04/2009 a 18.128 di indice fituso oggi è in loss ??

ci sono solo due risposte si o no ,oggi l'indice fituso quota 21.700 sono ben 3.600 punti indice di differenza.

Tradando il future ovviamente si', considerando che ci sono pure circa 1000 punti di dividendi. Una short call sinceramente non lo so, non ne ho le competenze.
In ogni caso credo che se il FIB avesse fatto come DAX (4600 a quei tempi) o S&P500 (850 a quei tempi) la posizione sarebbe risultata un disastro ingestibile, opzioni o non opzioni.

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto