rob.luc
Forumer storico
io l'ho capita diversamente
treno ha tanti sgenali quanti sottocicli prende in considerazione
sullo short di call atm a 2-3mesi , poi dovrebbe aver coperto con long di call a 1 mese su minimo di ciclo inferiore
si marco.stavo considerando solo quando il segnale risulta sbagliato.discutevo sul fatto che il segnale (poi risultato errato) a 18 e rotti ha messo treno in condizione di dover subire una perdiita "potenziale" a tutt'oggi in corso.quella perdita è stata recuperata con l'estrinseco delle opzioni e ad oggi risulta coperta.la mia domanda era:vendi sempre 18 e rotti oppure atm sulla scadenza.da qui seguiva il ragionamento.
come sai le opzioni sul laterale ampio permettono di coprire.oltre si ha bisogno di una seconda unità o si lascia al mercato una parte di spazio.cercavo solo di capire quale era la sua impostazione.tutto lì.
ciao
dimenticavo una premessa doverosa :quello che mi interessa in particolare è la gestione delle posizioni in sofferenza.treno ha dimostrato di centrare molto spesso le "previsioni".a me interessa indagare (se mi viene consentito e cercando di non offendere) sulla gestione di quelle andate meno bene.è una mia tara cerco sempre lo scenario peggiore.se non mi viene consentito......................ringrazio lo stesso
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