Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
....aspettiamo che gli ienchi facciano il minimo di metà settimanale , previsto per mercoledi sera giovedi mattina.
se lo fanno sotto la bianca e la rossa sapremo già che il minimo del mensile si farà almeno almeno a 1312........
gli ienchi rimbalzano e poi vanno giù per fare il minimo di metà settimanale .
domani pomeriggio o venerdi mattina sul rimbalzo il massimo non dovrebbe andare sopra l'incrocio tra la bianca e la rossa , da li inizierà il ribasso violento target minimo 1312
A proposito di liqudi, girano notizie buffe e io che pensavo che i mercati andassero a kerosene.... Mi sbagliavo, vanno a benzina.
MARKET TALK: blocco trading Nymex dovuto a perdite benzina (SocGen)
MF-Dow Jones - 11/05/2011 18:53:27
MILANO (MF-DJ)
--La temporanea interruzione degli scambi sulla piattaforma Nymex e' stata causata delle "eccessive perdite delle quotazioni della benzina" che hanno "trainato in ribasso" i prezzi del greggio. Lo afferma a Mf-Dowjones Emmanuel Fages, economista di Societe Generale, aggiungendo che al Nymex hanno voluto evitare di "diffondere il panico", come e' successo la scorsa settimana. Il mercato, nota l'esperto e' estremamente "volatile" e gli investitori sono "nervosi ed estremizzano" tutte le notizie. Sullo sfondo, conclude Fages, rimangono i timori sull'alluvione in Mississipi. Il future sul Wti perde ora il 4,75% a 98,91 usd/barile.