sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
..........vedresti possibile la ch del 2 Mensile oggi alla 20sima seduta dal min di 1294?:-?..........

si ma non cambia nulla.
stasera o domani mattina i cinquecento ienchi rimbalzeranno senza alcun ragionevole dubbio.
Che sia rimbalzo di settimanale o rimbalzo di nuovo mensile è lo stesso , tanto sappiamo che si va a finire il 69 fortemente al ribasso.
Cosa cambia ??
cambia che dal minimo di stasera è ammessa un eventuale oscillazione settimanale al rialzo e non ci farà gridare alla fine anticipata del 69.

Ultima modifica:
"sappiamo che si va a finire il 69 fortemente al ribasso."
Treno che target potremmo raggiungere con l'ultimo mensile?

si ma non cambia nulla.
stasera o domani mattina i cinquecento ienchi rimbalzeranno senza alcun ragionevole dubbio.
Che sia rimbalzo di settimanale o rimbalzo di nuovo mensile è lo stesso , tanto sappiamo che si va a finire il 69 fortemente al ribasso.
Cosa cambia ??
cambia che dal minimo di stasera è ammessa un eventuale oscillazione settimanale al rialzo e non ci farà gridare alla fine anticipata del 69.
Quindi x te ch 69.....sotto i 1249 del 16 marzo?

quando arriva la sera e non ho niente da fare.. prendo la penna e inizio a disegnare.

Ma secondo voi, l'ho tirata proprio fuori dal cesto??

1305658696butterflybearish.png

ci sono i target del butterfly e del Crab insieme...

Ultima modifica:
o io............................................anche se ,mi hanno fregato come un piccione!!!!!! :-)

Possibile che a far l'avido di qualche centesimo!!NON TE TOCCA NULLA!!! e mho ????? sul carro quando si sale??????????????????io 20 minuti fà 29,36 sul nostrano 28,80 sul dax ............E ORA NUOVI MASSIMI IN VISTA GARANTITI.......................sono short

SE VOLETE CHE PARTANO GLI INDICI ALL?INSU BASTA ENTRI SHORT IO, lol

Users who are viewing this thread

Back
Alto