sul minimo estivo si va al rialzo.......

• Creatore Discussione Creatore Discussione treno
  • Data di Inizio Data di Inizio
PANICoPANICO PAURA...............................e l'ansia cresce!!!!!!!!!

TRENO......................................... che me la faresti,PERFAVORE, una granita doppia all'assenzio?

-18 barre al famoso "69"......................

- domani siamo alla 52 esima barra da partenza trimestre.....di solito i max tra la 42esima e la 52esima, ora porgo una domanda a tutti:
? visto che non abbiamo fatto nuovi max sul nostrano, questa situazione vincola al ribasso?

Da neofita chiedo LUMI..............

per me minimo mensile fatto

su fituso stamani e ora su sp500
che kiude il gap grafico orario si appoggi sulla tl inferiore della flag e rompe i 1312........

io mi sono esposto.

perme la conferma della ripartenza sarà la realizzazione o meno di bullish eg su fituso indice e ucg.

se si realizzano...............ritengo il target possibile
la kiusura del gap sul fituso..............come diceva anche treno.

la mia entrata sul lev è stata fatta a 13,39.

ciao ragazzi.

io sono rimasto della mia idea..............i primi target per il lev sono stati raggiunti già il 26...........ora siamo leggermente sopra.........
manca la kiusura del gap da parte dell indice fituso.

ciao a tutti.

Giorno...e che dio sia con noi.................incrementato short 75% stoxx dax e nostro.....in piu anch $ o bene bene.....oppure.................................:-) Buona giormata a tutti

130685445611.png

rileggevo il thread dall'inizio, nella nullafacenza pomeridiana. che culo trenone che c'hai...

i cani sono in partenza per la seconda parte del settimale.

treno scusa, ma che qazzo stai a fa'??:lol::lol:
1306945892screenhunter03jun.0118.28.jpg

Ultima modifica:
Giorno, senza FARO e navigando con tutta sta nebbia.......vista la mancanza del CAPOSTAZIONE, porto a casina un "bisteccone di gain" e chiudo il 50 % degli short......:-)

25%sempre short(ho lasciato parte del nostro e stocco, dax e s&P chiusi tutti) il resto flat:-)

P.S.
Freesurfer tu come ti muovi con gli ETF, ti adegui al MM che ci frega sempre roba?

:-)

Sul rimbalzo del prossimo mensile chiuderemo il gap di oggi e se si scende ancora fino alla fine della settimana il rimbalzo sarà profittevole.
Capisco che non è trading per tutti ma se uno pensa di avere un sistema di individuazione di minimo di ciclo ci deve provare .
Come al solito ci sarà un silenzio assordante e toccherà a me fare la figura di minchia.
Dirò ecco questo è il minimo del mensile senza se e senza ma , gli altri non potranno che accodarsi dopo una settimana a cose fatte..................:D:D

se non ho capito male il rimbalzo a cui ti riferivi in questo post dovrebbe essersi concluso

Users who are viewing this thread

Back
Alto