Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori)

dan24 ha scritto:
ma si che salga un pò.... :-x

valli a capire dan oggi i movimenti li fanno prima dei dati ovvero il mondo capovolto , il gap da coprire in alto per il T-Bond va da 115,6875 a 116 , ora siamo a 115,5 quasi su s1

Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:

valli a capire dan oggi i movimenti li fanno prima dei dati ovvero il mondo capovolto , il gap da coprire in alto per il T-Bond va da 115,6875 a 116 , ora siamo a 115,5 quasi su s1

107962164705.gif

16:04 RTRS- FERROVIE FRANCESI - TRENI EUROSTAR PARIGI-LONDRA SOSPESI,TROVATO PACCO SU BINARI

16:09 RTRS- POLIZIA GB CHIUDE PARTE DI LINEA EUROSTAR, ARRESTA UOMO IN BASE A MISURE ANTITERRORISMO

Occhio!!!

dan24 ha scritto:

Si sale ma si scende anche...e quando si scende si va forte. Porta pazienza Dan :)
Il problema e che seguiamo troppo le quaotazioni, bisogna allontanarsi dal pc...altrimenti il danno :D sembra doppio.
Comunque le pardule mi son venute buone, ti aspetto alle 21. Già che arrivi porta del vermentino fresco! :D

maria ha scritto:
dan24 ha scritto:

Si sale ma si scende anche...e quando si scende si va forte. Porta pazienza Dan :)
Il problema e che seguiamo troppo le quaotazioni, bisogna allontanarsi dal pc...altrimenti il danno :D sembra doppio.
Comunque le pardule mi son venute buone, ti aspetto alle 21. Già che arrivi porta del vermentino fresco! :D

porto 6 bottigle di morellino ...ci prendiamo una sbronza talmente grossa che ci riprendiamo per le scadenze di giugno :( io non ho più pazienza...........FATEMI USCIREEEEEEEEEEEEEEEE DA STO BUNDEEEEE A 114,80 O MI INQUAZZO COME UNA IENA
107962318009.gif

eneacim ha scritto:
16:04 RTRS- FERROVIE FRANCESI - TRENI EUROSTAR PARIGI-LONDRA SOSPESI,TROVATO PACCO SU BINARI

16:09 RTRS- POLIZIA GB CHIUDE PARTE DI LINEA EUROSTAR, ARRESTA UOMO IN BASE A MISURE ANTITERRORISMO

Occhio!!!

che notiziole bellissime....

grazie delel info comunque

eneacim ha scritto:

Occhio!!!

16:22 RTRS-EUROSTAR DICE CHE IL SERVIZIO E' TORNATO ALLA NORMALITA'

SALVE RAGAZZI ... sono tornato da una festa di laurea, ma era meglio se rimanevo !!!

stò caz.zzzo di bund !!!! :-x :-x :-x :-x

Users who are viewing this thread

Back
Alto