Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Sti farabbutti sapevano già non c'è dubbio non si spiega altrimenti che il T-bond perda dalla chiusura di ieri quasi una figura prima del dato

USA: RICHIESTE SUSSIDIO DISOCCUPAZIONE -6.000, A 336.000

(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 18 MAR - Le richieste settimanali di
sussidio di disoccupazione negli Usa sono calate di seimila
unita', a quota 336mila. Il dato e' in controtendenza rispetto
alle attese, che erano per una crescita delle richieste.
(ANSA).

MOD
18-MAR-04 14:30
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Sti farabbutti sapevano già non c'è dubbio non si spiega altrimenti che il T-bond perda dalla chiusura di ieri quasi una figura prima del dato

USA: RICHIESTE SUSSIDIO DISOCCUPAZIONE -6.000, A 336.000

(ANSA-BLOOMBERG) - ROMA, 18 MAR - Le richieste settimanali di
sussidio di disoccupazione negli Usa sono calate di seimila
unita', a quota 336mila. Il dato e' in controtendenza rispetto
alle attese, che erano per una crescita delle richieste.
(ANSA).

MOD
18-MAR-04 14:30

ed il bund? una fa...va che palle anzi sale ora
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
Sti farabbutti sapevano già non c'è dubbio non si

ma zio caro siam proprio qui a farci spennare da sti loschi ma tanto ci si deve abbituare qui vince il più furbo e non chi rispetta le regole ... berlusca docet
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Sti farabbutti sapevano già non c'è dubbio non si

ma zio caro siam proprio qui a farci spennare da sti loschi ma tanto ci si deve abbituare qui vince il più furbo e non chi rispetta le regole ... berlusca docet

finchè fanno gli scherzetti verso il basso possiamo fare la cresta, cmq nel marasma i pivot funzionano come al solito, stop preciso su s2
 

ciubecca

Forumer storico
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
in compenso sul bund c'è una carrettata di denaro .

questi sanno già che il dato delel 16 e quello delle 18 faranno caga..re? mi ci giocherei le balle :(

ma sai cosa godrei io ad averlo un paio d'ore prima e a sputtanarlo a tutti noi poveri trder barboni :smile:
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
dan24 ha scritto:
ciubecca ha scritto:
in compenso sul bund c'è una carrettata di denaro .

questi sanno già che il dato delel 16 e quello delle 18 faranno caga..re? mi ci giocherei le balle :(

ma sai cosa godrei io ad averlo un paio d'ore prima e a sputtanarlo a tutti noi poveri trder barboni :smile:

già ma sarebbe la volta buona che fanno l'incontrario di quello che dovrebbero e ci pelano ugualmente :-D
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
maledetti lo sapevo che avrebbero chiuso a 27000 :lol: ho venduto la call stamattina per venti punti, son sotto di circa 140 ergo mentre ieri in chiusura era un lupeniano di ferro e andavo per i 27500 , oggi sono con la banda de gufis per i 26500 : banderuola maxima :D
 

Users who are viewing this thread

Alto