Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (3 lettori)

ciubecca

Forumer storico
41.gif
gryspan
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
partenza in gap down oggi dei Bonds boh sinceramente faccio fatica a capirli sti gg anche se vengono nella mia direzione
avete letto dell'indagine dell'FBI sui dati della fiducia del Michigan, a quanto pare il 13 febbraio qualcuno a Londra li sapeva già 5 ore prima :smile:
 

ciubecca

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
partenza in gap down oggi dei Bonds boh sinceramente faccio fatica a capirli sti gg anche se vengono nella mia direzione
avete letto dell'indagine dell'FBI sui dati della fiducia del Michigan, a quanto pare il 13 febbraio qualcuno a Londra li sapeva già 5 ore prima :smile:

letto si .. il mandato di comparizione però ero io quello a londra ....
:-D

è uno schifo se vai a vedere pure le ratifiche dei dati c'è da spanciarsi dalle risa !
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
partenza in gap down oggi dei Bonds boh sinceramente faccio fatica a capirli sti gg anche se vengono nella mia direzione
avete letto dell'indagine dell'FBI sui dati della fiducia del Michigan, a quanto pare il 13 febbraio qualcuno a Londra li sapeva già 5 ore prima :smile:

perchè c'erano qualche dubbio che i dati non li conoscessero prima?...blaaaaa solito storie del menga facile far soldi così
 

dan24

Forumer storico
ho real tick che ultimamente perde colpi..sul grafico a 60 minuti ho un min a 116,10 sul book a 116,08 maaaa
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
partenza in gap down oggi dei Bonds boh sinceramente faccio fatica a capirli sti gg anche se vengono nella mia direzione
avete letto dell'indagine dell'FBI sui dati della fiducia del Michigan, a quanto pare il 13 febbraio qualcuno a Londra li sapeva già 5 ore prima :smile:

perchè c'erano qualche dubbio che i dati non li conoscessero prima?...blaaaaa solito storie del menga facile far soldi così

se il dato sulla disoccupazione che esce tra un pò sarà negativo per i Bonds sarà troppo palese e ke kaiser il T-Bond sembra abbia aperto con una zavorra da 35678880998535933 tonn al bid
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
partenza in gap down oggi dei Bonds boh sinceramente faccio fatica a capirli sti gg anche se vengono nella mia direzione
avete letto dell'indagine dell'FBI sui dati della fiducia del Michigan, a quanto pare il 13 febbraio qualcuno a Londra li sapeva già 5 ore prima :smile:

perchè c'erano qualche dubbio che i dati non li conoscessero prima?...blaaaaa solito storie del menga facile far soldi così

se il dato sulla disoccupazione che esce tra un pò sarà negativo per i Bonds sarà troppo palese e ke kaiser il T-Bond sembra abbia aperto con una zavorra da 35678880998535933 tonn al bid

dato migliore delle attese ma il bund non molla i 116...ma vada via al chiul
 

Users who are viewing this thread

Alto