Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
Orcolo giosafatte non mi hanno preso un long per un tick su s1 quei maledetti :smile:

lo yen giapponese daccapo ai massimi, come giustamente faceva notare quella stria di Maria ieri, ovviamente dopo le dichiarazione arrendistiche della BOJ i grossi speculatori si son rifatti sotto , e guarda caso i jap hanno precisato la loro posizione: interverrano ora solo in caso di squilibri eccessivi
 

Noooo

Nuovo forumer
dan24 ha scritto:
ma si una salitina del bund ci voleva oggi che era tanto :-x

il bund ti ha punito per la minaccia che hai fatto sul mio licenziamento... io nn cucino per te... nn rientra nel mio contratto di lavoro
e poi lo sappiamo bene che per arrivare da me dovresti essere già in macchina... sai è facile sbagliare l'uscita del raccordo... e poi pensa nn c'è neanche modo per fare inversione.... prrrrrr
 

ciubecca

Forumer storico
Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma si una salitina del bund ci voleva oggi che era tanto :-x

il bund ti ha punito per la minaccia che hai fatto sul mio licenziamento... io nn cucino per te... nn rientra nel mio contratto di lavoro
e poi lo sappiamo bene che per arrivare da me dovresti essere già in macchina... sai è facile sbagliare l'uscita del raccordo... e poi pensa nn c'è neanche modo per fare inversione.... prrrrrr

e vai trattalo male che gli piace
48.gif
 

dan24

Forumer storico
Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma si una salitina del bund ci voleva oggi che era tanto :-x

il bund ti ha punito per la minaccia che hai fatto sul mio licenziamento... io nn cucino per te... nn rientra nel mio contratto di lavoro
e poi lo sappiamo bene che per arrivare da me dovresti essere già in macchina... sai è facile sbagliare l'uscita del raccordo... e poi pensa nn c'è neanche modo per fare inversione.... prrrrrr


mi faccio il navigatore satellitare e poi lo vedi come lo brucio il raccordo..poi vorrei conoscere quel coglione che lo ha progettato...che in 30 km di raccordo non ci ha fatto neanche uno svincolo per cambiare marcia :(
 

dan24

Forumer storico
ciubecca ha scritto:
Noooo ha scritto:
dan24 ha scritto:
ma si una salitina del bund ci voleva oggi che era tanto :-x

il bund ti ha punito per la minaccia che hai fatto sul mio licenziamento... io nn cucino per te... nn rientra nel mio contratto di lavoro
e poi lo sappiamo bene che per arrivare da me dovresti essere già in macchina... sai è facile sbagliare l'uscita del raccordo... e poi pensa nn c'è neanche modo per fare inversione.... prrrrrr

e vai trattalo male che gli piace
48.gif


1079706417gfddd.gif
 

dan24

Forumer storico
brutta cosa..anche sul 60 mi dicono ancora buy...sul bund...orco zio....

ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
ummmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

questa tradata me la ricorderò a lungo
10797088863.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto