Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
maria ha scritto:
fleurs guarda il 10y e dimmi che ti dice. sono short da 115,64, loss compensato dal gain di un russel che ho, ma insomma...

Hai shortato sul minimo di ieri che si è dimostrato buon supporto oggi, ora stanno cazzeggiando in laterale stretto , vedi se riesci ad alzare il pdc con qualche short sulla parte alta del traderange di solito prima di rompere da qualche parte fanno due-tre-quattro su è giù in pochi ticks
 

ciubecca

Forumer storico
ciao io vado a farmi festeggiare ci si legge lunedì buon we a tutti quanti ,di cuore anche assoraia,e ai nuovi adepti
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
maria ha scritto:

nada :) sono ancora deboli , non sono neanche riusciti ad andare sul pivot centrale che sul 10Y è a 115,8906, ho fatto un paio di tentativi a 115,8125 ma più di qualche ticks non son riuscito a strappare, ora aspetto lo sblocco della situazione
 

dan24

Forumer storico
possibile che neanche con l'euro che perde così e le borse che rimbalzano il bund perda niente? boooooooooooo
 

dan24

Forumer storico
io non aumento l'esposizione e per un'altra settimana vado overweek con due media 115,725 limortacci sua....nun me piace come si sta muovendo per niente....quzzo l'euro ha perso quasi una figura e mezzo....e lui niente nada kaput...

faccio festa buon we a todos
 

Users who are viewing this thread

Alto