Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Torel

Forumer storico
e cerchiamo di chiuderlo prima che cominci zelig con almeno 40 punticini, ma ancche un bell'over ci sta :)

sigh!!!! a quest'ora sempre solo sono :(
 

Torel

Forumer storico
sa !!!!! Vi sembra l'ora di far soffrire chi si sta per apprestare a sorridere con Bisio!!! :evil: gia' sti 5 punti di loss virtuale fan girare, diamoci una mossa !!!!!
 

LNZ.

Nuovo forumer
ditropan ha scritto:
aggiornamento ... zio bon !!! le medie si sono appiattite lo tocastico inizia a girare ... se con la prossima settimana non vengono giù non sò più che pensare !!!! :( :( :(

per scendere attendono il mio stop & reverse,
visto che sono ancora long .... overweek....

:D
 

ditropan

Forumer storico
LNZ. ha scritto:
ditropan ha scritto:
aggiornamento ... zio bon !!! le medie si sono appiattite lo tocastico inizia a girare ... se con la prossima settimana non vengono giù non sò più che pensare !!!! :( :( :(

per scendere attendono il mio stop & reverse,
visto che sono ancora long .... overweek....

:D


... della serie un colpo al cerchio ed uno alla botte !!! ... o se vuoi qui si si vince una volta uno ed una volta l'altro.

Devo dire che questa volta anche la fortuna (... se così possiamo chiamarla visto quanto è successo a Madrid) ti ha aiutato.
Se non ci fosse stato quel maledetto attentato ... affac@@@ anche i terroristi ... a quest'ora il bund avrebbe già ripiegato.
In questo momento il bund è sostenuto solo dal fatto che visto quanto successo nei giorni scorsi le probabilità di un ribasso dei tassi si fà più probabile, ma stai molto attento perchè se i tassi non li calano il bund perderà quanto recuperato fin'ora senza nemmeno darti il tempo di uscire. Se sei long io mi leverei prima dell'uscita di questa notizia visto il notevole rischio.

A questo punto il bund diventa una scommessa !! se tagliano passeremo una settimana di inferno (... intendo noi shorters) e vedremo il bund andare tranquillamente a 117-117,5 picco dopo il quale il bund inizierà a scendere ... insomma ne più ne meno di quanto visto già in passato.

che dire ... buona fortuna a tè e buona fortuna a mè ... speriamo che ce la caviamo :D :D :D
 

Hara2

Nuovo forumer
Buon Sabato...

Quando ci sarà la pox riunione BCE x quanto riguarda i tassi ?

Cmq il T- note ha ritracciato parecchio venerdì.

ora siamo intorno ai 115,50...

Spero che questo almeno basti lunedì a fare un'apertura sotto i 116...

:look: :cool: :ghh: (anche solo l'apertura mi andrebbe bene)...
 

ditropan

Forumer storico
Hara2 ha scritto:
Buon Sabato...

Quando ci sarà la pox riunione BCE x quanto riguarda i tassi ?

Cmq il T- note ha ritracciato parecchio venerdì.

ora siamo intorno ai 115,50...

Spero che questo almeno basti lunedì a fare un'apertura sotto i 116...

:look: :cool: :ghh: (anche solo l'apertura mi andrebbe bene)...

Piacerebbe pure a me hara ... ma dobbiamo essere realisti e guardare in faccia la realtà. Il Tbond in 3 giorni si è perso una figura intera ed il bund se ne è stra.fottuto !!!!

Per conto mio finchè la BCE non estinguerà del tutto l'ipotesi di un ribasso dei tassi il bund non mollerà questi ormeggi.
Specie ora che in seguito all'attentato di Madrid la fiiducia è calata ed aumenta l'incertezza ... questo è la manna per la discesa dell'azionario e la cresita dei Bund. Io personalmente credo che faranno di tutto per sostenere il mercato ... tre anni di mercato orso e le ferite di chi ha investito nel 2000 e 2001 sono ancora aperte. Per non parlare poi degli ultimi scandali made in italy con i vari Cirio, Parmalat e giacomelli. La faccia l'anno già persa 2 volte, se faranno un'altra cap.pella allora le banche potranno chiudere i battenti e mandare a lavorare il loro personale in miniera perchè la gente perderà completamente la poca fiducia rimasta ed inizierà veramente a mettere i propri soldi sotto il materasso come facevano i nostri nonni !!!!
 

ciubecca

Forumer storico
Dati di Lunedì 22 Marzo

Dato Ora Attesa
Effettivo

UE: Bilancia commerciale Gennaio 12:00 --
?

bund giorno a tutti ... belli e brutti .....
mi sono riguardato un po di grafici ... il limbo in cui si è fermato il bund è devastante se confrontato con i bond ....
 

dan24

Forumer storico
1079937716bund.png



1079937812dundwe.png
 

Users who are viewing this thread

Alto