Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

Fleursdumal

फूल की बुराई
ciubecca ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
Noooo ha scritto:
non devi istallare niente che a me risulti cmq io l'ho fatto girare e non ho
1080051495totti4.gif
[/color

ti interessano le commodities ? se hai curiosità fai puredomande che t rispondo in un nanosecondo


ma non capisco fleu x te er pupo diceva "4 pere e a casa " o " e dateje 4 lire in più alrbitro a prossima vorta"?


stanno risparmiando su tutto i gobbi ciube :D
 

Noooo

Nuovo forumer
dan... io ancora devo capire come si mette un'immagine nn mi cchiedere troppo....

lo sto leggendo per curiosità... l'ho visto sull'home page e l'ho aperto... per formulare una domanda a cui tu risponderesti in un nanosecondo me ce vogliono due ore :) ma nn si sa mai...

sul derby... nn ho parole
e menomale che nn c'ho speso i soldi per il biglietto.. perchè e si con la sospensione dopo il 45°.... nn c'è manco il rimborso...e va beh le altre considerazioni me le tengo....
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
island reverse sul mininasdaq?

none...primo perchè servono più barre...tra i due gap e se proprio la vogliamo chiamare così anche con una barra sola...ieri max a 1392,5 ed oggi il minimo anche nel diurno è stato minore...quindi non ci sono i due canonici gap down/up
 

dan24

Forumer storico
ci siamo scordati il supporto intermedio del bund a 116,15 minkia...con questa vola...per arrivare a 115 ci metterà tre mesi... :(
ma dove son finiti i candeloni da una figura all'ingiù? :cry:
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
island reverse sul mininasdaq?

none...primo perchè servono più barre...tra i due gap e se proprio la vogliamo chiamare così anche con una barra sola...ieri max a 1392,5 ed oggi il minimo anche nel diurno è stato minore...quindi non ci sono i due canonici gap down/up

la stavo vedendo sul 10 minuti, ma non c'è stato il gapdifuga e penso vadano a chiuderlo tra un pò
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
miiinchiaaa mi son dimenticato i vestiti stesi ad asciugare sotto il temporalone :eek: :eek: sono un uomo morto :( quando torna lei son caxxi , senon mi vedete domani sapete il perchè :rolleyes:
 

Users who are viewing this thread

Alto