Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (1 Viewer)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
ma xxxxxx xxxxx non capisco perchè arrivata quest'ora si bloccano le quotes dei bonds , help quanto fa il 10 y t-note? :evil:

nun ti posso aiutare perchè uso la skitter per vederli e se si blocca a te lo fa anche a me
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
maria ha scritto:
IO, fleurs, NON HO DETTO NIENTE!!!!! :D:D
Cercatelo il prezzo!!! :D

Marì te possino , adesso mi son tornati i prezzi a un livello col book mezzo incasinato eheh sta certa che adesso i maledetti rompono al rialzo
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ma xxxxxx xxxxx non capisco perchè arrivata quest'ora si bloccano le quotes dei bonds , help quanto fa il 10 y t-note? :evil:

nun ti posso aiutare perchè uso la skitter per vederli e se si blocca a te lo fa anche a me

grassie dan ma questi stanno dando un servizio di mierda , in più oggi anche RT andato sull'idem
 

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
dan24 ha scritto:
Fleursdumal ha scritto:
ma xxxxxx xxxxx non capisco perchè arrivata quest'ora si bloccano le quotes dei bonds , help quanto fa il 10 y t-note? :evil:

nun ti posso aiutare perchè uso la skitter per vederli e se si blocca a te lo fa anche a me

grassie dan ma questi stanno dando un servizio di mierda , in più oggi anche RT andato sull'idem

lo so lo so...ripartito da poco il fib con buco micidiale sul grafico...

infatti fai finire sta t-cup e poi porto via il gruzzolo e mi trasferisco dal migliore offerente...
 

dan24

Forumer storico
che palle sto bunde....micidiale...non molla un supporto manko a pagarlo oro...vai salvina ti dò spazio fino a 37 poi però basta
 

ciubecca

Forumer storico
ciao a tutti cari io vado a preparare la cena in stalla che poi altrimenti mi si lamenta dan ....
a domani !
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
salvina ha scritto:
Argema ha scritto:
salvina ha scritto:
maria ha scritto:
perdono Dan, lunga da 116,25

Mariaaaa, questo non l'avevo letto....che beffa!!!!!
pazienza....Dio salvi la regina che al re ci penso IO.....

in che senso salvì? :lol:

nel senso io. nel senso persona....quindi Dio salvi la Regina che al re ci penso io(salvina) è un modo di dire.....
no IO =investire oggi....
mi sembra la barzelletta del giudice, sognor Pretore sino a quando io e lei continuiamo a darci del lei non ci capiremo mai...... :)

l'avevo capito salvì .. chiedevo in che senso pensi al re? :lol:
con quali "strumenti" insomma :ghh:
 

Users who are viewing this thread

Alto