Derivati USA: CME-CBOT-NYMEX-ICE T -BOND,T-NOTE & BUND (vietato ai minori) (2 lettori)

dan24

Forumer storico
Fleursdumal ha scritto:
miiinchiaaa mi son dimenticato i vestiti stesi ad asciugare sotto il temporalone :eek: :eek: sono un uomo morto :( quando torna lei son caxxi , senon mi vedete domani sapete il perchè :rolleyes:

sul 10 minuti non conta :lol: :lol:

dart ti mette veramente nella stalla... :lol: :lol: :lol:

stasera ti fa fare le commodities vedrai come te le fa fare... :-D


MARIAAAAAAAAAAAAAAA io non ho più pazienza
 

salvina

Forumer attivo
Maria, ascolta: e se io ti passassi il testimone?
nel senso se aprissi tu il post?
visto che l'ho aperto io in quanto tu quella sera eri latitante....
siccome mi pare di aver capito...che sei una shortista convinta,(mentre io lo sono di situazione) sarebbe bene che mettessi la tua professionalità al servizio TUO e di tutti i seguaci..(me compresa)....
per favore vediamo se riusciamo a dare una bella scrollatina, io giuro che dopo vi lascio sulla nave per una crociera, per me basta che ogni tanto
nelle varie escursioni che farete mi darete un passaggio...anche se mi sederete in fondo alla nave...ciaooooo :)
 

dan24

Forumer storico
maria ha scritto:
perdono Dan, lunga da 116,25

1080056467ancorapeggio.jpg


ti potrei perdonare solo e soltanto se mi cucini una cenetta come sai fare solo TUUUU
 

Fleursdumal

फूल की बुराई
ma xxxxxx xxxxx non capisco perchè arrivata quest'ora si bloccano le quotes dei bonds , help quanto fa il 10 y t-note? :evil:
 

salvina

Forumer attivo
Argema ha scritto:
salvina ha scritto:
maria ha scritto:
perdono Dan, lunga da 116,25

Mariaaaa, questo non l'avevo letto....che beffa!!!!!
pazienza....Dio salvi la regina che al re ci penso IO.....

in che senso salvì? :lol:

nel senso io. nel senso persona....quindi Dio salvi la Regina che al re ci penso io(salvina) è un modo di dire.....
no IO =investire oggi....
mi sembra la barzelletta del giudice, sognor Pretore sino a quando io e lei continuiamo a darci del lei non ci capiremo mai...... :)
 

Users who are viewing this thread

Alto